annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serata a Valbrona

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Serata a Valbrona

Originariamente inviato da daniele66 Visualizza il messaggio
    hanno suggerito di non superare il 50 / 50 se in aggiunta al mangime diamo anche il pastoncino
    Maurizio che diligentemente ha preso parecchi apppunti te lo può confermare
    Confermo.
    Per pastoncino, logicamente, parlavano dei loro.ottimi al tatto, assolutamente non unti.

COMMENTA

È emerso inoltre che la particolare conformazione e metodologia di produzione suggerirebbe, per una maggior assorbimento dei componenti nutritivi, l'uso del mangime "granulato" e non "pelletato", nel loro caso l'ALLEGRO invece del "27".

COMMENTA

ho dato un'occhiata al sito della rds ma il piano alimentare non l'ho trovato. tra l'altro nelle schede dei singoli prodotti per uccelli canori non scrivono più di tanto.
        l'impressione è che i prodotti siano molti ma alla fine ne basta un paio ovvero mantenimento e canto. anche lo stesso piumì che tratterebbe una fase delicata per gli uccelli, contiene solo 1 punto percentuale di proteine in più rispetto al 27. in merito a vivace, allegro, mi sembra che cambi solo il formato granulato/sbriciolato. comunque al di là di questi apsetti i prodotti rds mi sembrano di qualità ed il cambio che ho fatto 2 anni fa lasciando la nico è stata un'ottima scelta.
        GasGas

COMMENTA

La descrizione dei prodotti che leggi sul sito è solo indicativa.Mi permetto,inoltre,di correggere la considerazione che hai scritto sul piumì,in primis,e cioè che l'alimento in questione, è speciale, non per il punto di proteina in più,ma x il tipo di proteina e ancora anche x l'apporto aminoacidico presente,Durante la relazione si è posto l'accento più volte su questo aspetto,che può apparire banale,ma è il plus principe nella formulazione. In secondis ti inviterei a non sottovalutare l'aspetto granulometrico dell'alimento;sarà sempre banale a prima vista, ma fondamentale per una più efficace digestione ed assimilazione.
          Per quanto riguarda il reperimento dello schema alimentare chiedi pure a Maurizio,sicuramente potrà soddisfare questa tua esigenza.
          Cmq telefona pure, non mangiano nessuno,sono cortesi e sicuramente ti metteranno in contatto con chi potrà soddisfare le tue curiosità.
          A presto

COMMENTA

io uso la raggio di sole da tre anni e mi trovo molto bene, quest'anno il doremì lo do in percentuale 60 del 27 e 40 Doremi
            SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

Originariamente inviato da colibri Visualizza il messaggio
              La descrizione dei prodotti che leggi sul sito è solo indicativa.Mi permetto,inoltre,di correggere la considerazione che hai scritto sul piumì,in primis,e cioè che l'alimento in questione, è speciale, non per il punto di proteina in più,ma x il tipo di proteina e ancora anche x l'apporto aminoacidico presente,Durante la relazione si è posto l'accento più volte su questo aspetto,che può apparire banale,ma è il plus principe nella formulazione. In secondis ti inviterei a non sottovalutare l'aspetto granulometrico dell'alimento;sarà sempre banale a prima vista, ma fondamentale per una più efficace digestione ed assimilazione.
              Per quanto riguarda il reperimento dello schema alimentare chiedi pure a Maurizio,sicuramente potrà soddisfare questa tua esigenza.
              Cmq telefona pure, non mangiano nessuno,sono cortesi e sicuramente ti metteranno in contatto con chi potrà soddisfare le tue curiosità.
              A presto
              ti ringrazio, ciao
              GasGas

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
              Sto operando...
              X