Sondaggio contro sagre degli osei

Re: Sondaggio contro sagre degli osei

E' vero che sono solo a scopo statistico e sicuramente non vengono pubblicizzate se danno pareri sfavorevoli ai vari anti-animalisti del giorno, ma se dovessero esprimere pareri favorevoli vedrete se li usano..!!! Comunque ho votato anche io!!
 
Re: Sondaggio contro sagre degli osei

Io ho votato per il mantenimento delle sagre, ma visto il risultato ad ora...... i contrari sono il 72,4% non è confortante...
 
Re: Sondaggio contro sagre degli osei

Io però l'altro giorno ho letto i commenti all'articolo comparso sul sito del gazzettino e i favorevoli alla sagra erano moooolti di più dei contrari.
Comunque la notizia è stata ovviamente lanciata dalla rossa..... Cosa non si è disposti a fare pur di rimanere sul carrozzone della politica.......
 
Re: Sondaggio contro sagre degli osei

Io però l'altro giorno ho letto i commenti all'articolo comparso sul sito del gazzettino e i favorevoli alla sagra erano moooolti di più dei contrari.
Comunque la notizia è stata ovviamente lanciata dalla rossa..... Cosa non si è disposti a fare pur di rimanere sul carrozzone della politica.......
[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif][eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]hai detto delle cose giustissime!!!
Marco
 
Re: R: Sondaggio contro sagre degli osei

Re: R: Sondaggio contro sagre degli osei

votato,ma siamo sotto di tanto,non sara' importante ma visto che c'e' di mezzo la Rossa sarebbe bene che tutto il forum votasse,a quella una lezione fa sempre bene,altrimenti ci manda ancora su mediaset
 
Re: R: Sondaggio contro sagre degli osei

Re: R: Sondaggio contro sagre degli osei

Votato,comunque la domanda è posta in modo sbagliato,che sagre ci sarebbero in Italia che risultano essre crudeli con gli animali??Non si può paragonare una sagra degli uccelli con qualcosa che in Italia non esiste,bho sti animalari ne inventano di tutti i colori....
 
Re: Sondaggio contro sagre degli osei

fatto,e chi nn c viene a ste sagre nn sa che si perde,altro che insalatina mista
 
Sondaggio contro sagre degli osei

Sondaggio del ***** di un giornale del bigolo


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto