Re: Re del Canto

guarda che re del canto è sempre della vegerio mangimi ma rispetto alla canary la qualità è molto superiore, contiene addirittura e si sente sorbo dell 'uccellatore
 
Re: Re del Canto

Due note volutamente polemiche sul nuovo mangime.

Stamattina esco di casa e lungo la statale chi mi vedo? L'ex furgone Canary con nuovi adesivi Re del Canto.
Ogni volta che lo vedo mi torna in mente l'esperienza di questo inverno e mi sale un certo nervosismo...

L'altro giorno vado a prendere il Progeo, 30km da casa andata e ritorno (li faccio volentieri), e tra gli scaffali del mio rivenditore cosa vedo: dei bei sacchi di Re del Canto.

Allora penso proprio che ci prendono per il culo.
Tutti, produttori e rivenditori.
Produttori perchè se credi in un prodotto non cambi marchio.
Rivenditori perchè se tieni alla tua clientela cerchi di offrire prodotti la cui efficacia ed esperienza è provata.

a buon intenditore poche parole...
4

Come non quotarti Willo !
Io fortunatamente prima usavo RDS ed da un anno PROGEO con grande soddisfazione
 
Re: Re del Canto

guarda che re del canto è sempre della *** mangimi ma rispetto alla *** la qualità è molto superiore, contiene addirittura e si sente sorbo dell 'uccellatore

Non discuto sulla "qualità superiore" del nuovo mangime e sulle sue "eccezionali" componenti.

Non capisco però perchè cambiare marchio, visto che responsabilità provate su quanto successo lo scorso inverno, non ce ne sono.
Quindi l'azienda formalmente non è stata responsabile di alcunchè.
Sono state le "pessime condizioni igieniche dei richiami" "il doping" "l'apporto di stimolatori naturali e non" a causare quanto è successo :)

A mio personale parere un azienda seria che crede in quel che fa non cambia marchio, continua sulla sua strada riguadagnandosi nel tempo quote di mercato, mettendoci sempre la stessa faccia, grazie alla provata esperienza e validità (mai messa in discussione) del prodotto che commercializza.

Ma forse commercialmente si fa prima a creare un nuovo sito (pessimo, manca la descrizione della linea e le componenti), un nuovo sacchetto ed una "nuova"? ricetta con qualche componente miracoloso...

Non credo in fin dei conti che chi compra il Re sia a conoscenza di quanto occorso con Can****: la trovo un operazione poco seria e trasparente tutto qua!
 
R: Re del Canto

R: Re del Canto

guarda che re del canto è sempre della vegerio mangimi ma rispetto alla canary la qualità è molto superiore, contiene addirittura e si sente sorbo dell 'uccellatore

Senza polemica possiedi referto analitici che attestano quello che sostieni?

Ps: cmq willo con la nota marca i problemi non sono ancora finiti..il mese scorso alcuni miei associati (a cui ho dato pubblicamente dei masochisti) hanno avuto perdite importanti...sacco verde muta.

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: R: Re del Canto

Re: R: Re del Canto

willo ne abbiamo gia' parlato in un'altro 3d e mi sei venuto in mente tu.... pure io anche se non implicato precedentemente, mi son sentito e mi sento preso in giro....poi mal che si vuole non duole.

Per curiosita' adoperi il pellettato progeo o lo sbriciolato?Te lo chiedo perche' ho qualche dritta.
 
Re: R: Re del Canto

Re: R: Re del Canto

willo ne abbiamo gia' parlato in un'altro 3d e mi sei venuto in mente tu.... pure io anche se non implicato precedentemente, mi son sentito e mi sento preso in giro....poi mal che si vuole non duole.

Per curiosita' adoperi il pellettato progeo o lo sbriciolato?Te lo chiedo perche' ho qualche dritta.

Ciao Mirko,
uso il Pellettato, al momento seguendo il loro piano alimentare sto progressivamente passando dal riposo al canto.
Attualmente in una percentuale 70 riposo 30 canto - via via ad aumentare fino al pieno regime canto che vorrei raggiungere entro il 15 settembre.

Fammi sapere
Un saluto!
 
Re: R: Re del Canto

Re: R: Re del Canto

ahahahha ci avrei giurato 3 mesi fa quando lo vidi nei scaffali di un noto rivenditore veneto che dietro a quel nome originale e bizzarro ci fosse alla fine la canary.... io ho sempre usato rds e userò sempre quello...
 
Re: R: Re del Canto

Re: R: Re del Canto

Ciao Mirko,
uso il Pellettato, al momento seguendo il loro piano alimentare sto progressivamente passando dal riposo al canto.
Attualmente in una percentuale 70 riposo 30 canto - via via ad aumentare fino al pieno regime canto che vorrei raggiungere entro il 15 settembre.

Fammi sapere
Un saluto!

ciao beo, oro
anche io ho fatto cosi' da due anni a sta parte, mai avuto problemi.Quest'anno per curiosita' mi sa che do solo mantenimento, non dovrebbero cambiare le cose.
te lo chiedevo perche' lo sbriciolato ha qualche difetto proteico.E' perfetto per i prispoloni, ma e' carente per lodole pispole e fringuelli, quindi per questi usa il pellettato.
 

willo

Utente Registrato
Messaggi
259
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Due note volutamente polemiche sul nuovo mangime.

Stamattina esco di casa e lungo la statale chi mi vedo? L'ex furgone Canary con nuovi adesivi Re del Canto.
Ogni volta che lo vedo mi torna in mente l'esperienza di questo inverno e mi sale un certo nervosismo...

L'altro giorno vado a prendere il Progeo, 30km da casa andata e ritorno (li faccio volentieri), e tra gli scaffali del mio rivenditore cosa vedo: dei bei sacchi di Re del Canto.

Allora penso proprio che ci prendono per il culo.
Tutti, produttori e rivenditori.
Produttori perchè se credi in un prodotto non cambi marchio.
Rivenditori perchè se tieni alla tua clientela cerchi di offrire prodotti la cui efficacia ed esperienza è provata.

a buon intenditore poche parole...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto