Fiera degli uccelli a chiesina uzzanese (pt)

Re: Fiera degli uccelli a chiesina uzzanese (pt)

bella!!!!!!!allò c si vede domani!!!!
Cmq c'è una cosa che non capisco...che cribbio ci fai in feria nella famosissima chiesina uzzanese??????ahahahhahahah...rinomata zona balneare di vip!!!!ahahahahahha
altro che rimini/riccione!
missione top secret ! ahahahahaha
 
Re: Fiera degli uccelli a chiesina uzzanese (pt)

Un saluto agli organizzatori,al presidente, ai ragazzi che hanno preparato le specialità tipiche veramente ottime! (un saluto anche ai vigili/essa),
e a tutti quelli che sono passati a salutare veramente bella fiera e bella gente.
 

Matteo1984

Utente Registrato
Messaggi
211
Punteggio reazioni
1
Punti
6
SAlve a tutti!!!!!! qualcuno di voi partecipa alla fiera degli uccelli di chiesina nella terra pistoiese di LORENZOPT?????
Qualcuno c'è già stato negli anni passati? Merita?
Ciao A tutti
 
Re: Fiera degli uccelli a chiesina uzzanese (pt)

ci sono stato lo scorso anno e dai commenti mi sembra che anche questa edizione sia andata molto bene...complimenti agli organizzatori!!
 
Re: Fiera degli uccelli a chiesina uzzanese (pt)

Stamattina ho visitato la fiera di Chiesina, seppur arrivando un pochino sul tardi quasi alle otto.
Devo dire che come sempre è stata veramente una bella manifestazione, con un gran numero di espositori e tantissimi visitatori.
Ho resistito alla tentazione di acquistare qualche altro richiamo, anche se onestamente c'era davvero una grande scelta e tanti venditori.
In fiera ho trovato LorenzoPT con il padre, e ho avuto il piacere di conoscere Osservatore Romano ed il figlio.
E' sempre gratificante, dopo le anonime chat al computer, trovare di persona gli amici e passare un pò di tempo insieme chiacchierando e ascoltando i richiami in gara.
E' stata veramente una bella mattinata passata in compagnia di amici.
 
Re: Fiera degli uccelli a chiesina uzzanese (pt)

markio ne hai 2 di fila a 5 km da casa tra 10 giorni heheheeehe
 
Re: Fiera degli uccelli a chiesina uzzanese (pt)

sn in ferie qui e ci vado! presente

bella!!!!!!!allò c si vede domani!!!!
cmq c'è una cosa che non capisco...che cribbio ci fai in feria nella famosissima chiesina uzzanese??????ahahahhahahah...rinomata zona balneare di vip!!!!ahahahahahha
 
Re: Fiera degli uccelli a chiesina uzzanese (pt)

E, una bella fiera, tra le migliori della toscana
consiglio a tutti di visitarla
Dovrei esserci anche io domani
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto