Re: Almenno S.Salvatore

fatti riconoscere...ma tordi in gara???

per la gara di canto voglio provare il prossimo anno,ho preso un chiosco espositivo mi porto alcuni novelli e qualche cantore.
Per riconoscermi è facile sara l'unico chiosco esclusivamente di soli tordi allevati !!!!!!!!!!!!
 
Re: Almenno S.Salvatore

Stai zitto va che sono 3 giorni che spalmo polaramin ...ho le gambe che sembrano un campo di battaglia

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2


Povero Diego!!!!
Chissà cosa ti hanno fatto a quella manifestazione....
Sei sempre a spalmare ... creme...
Meno male che non sono venuto...
 
Re: Almenno S.Salvatore

per la gara di canto voglio provare il prossimo anno,ho preso un chiosco espositivo mi porto alcuni novelli e qualche cantore.
Per riconoscermi è facile sara l'unico chiosco esclusivamente di soli tordi allevati !!!!!!!!!!!!

Probabilmente senza saperlo ci siam visti e parlati, il tuo chiosco espositivo era agli estremi di una delle file? Se eri tu, nel parlare ti ho detto che i soggetti eran molto tranquilli e mi hai risposto che li avevi ingabbiati il giorno prima.

Comunque per quanto riguarda la fiera, gara di canto a parte, è una delle migliori che ho visto soprattutto per quanto riguarda il contorno, cioè espositori con materiale inerente alla nostra passione; presenti diversi cani e bella esposizione del conduttore della gara cinofila che non si limitava a chiamare e giudicare gli animali, ma spiegava al pubblico le caratteristiche della razza e dei soggetti in modo chiaro e semplice.

la gara di canto invece, non mi ha soddisfatto ed infatti mi sono soffermato pochissimo, in quanto sia la resa che la locazione dei richiami, a mio avviso era insufficiente. Il posto non si addice ad una gara ben fatta, troppo esiguo lo spazio espositivo, sasselli con in faccia, a non più di 4-5 metri i bottacci, guine, allodole e fringuelli in zona vietata al pubblico e quindi godibili solo dai giudici, pochi soggetti esposti e pochi che cantavano
 
Re: Almenno S.Salvatore

Probabilmente senza saperlo ci siam visti e parlati, il tuo chiosco espositivo era agli estremi di una delle file? Se eri tu, nel parlare ti ho detto che i soggetti eran molto tranquilli e mi hai risposto che li avevi ingabbiati il giorno prima.

Ero proprio io, davvero un peccato non esserci conosciuti meglio !!!!!!!!!! concordo su tutto quello che ai detto,anch'io la ritengo la fiera migliore della provincia di bergamo.
La cosa che mi ha colpito è stata di aver conosciuto una coppia di francesi in cerca di tordi mutati.
Ps due dei miei novelli sono finiti dalle tue parti .............. ciao
 
Re: Almenno S.Salvatore

CIAO fai più fatica a giudicarle quando non cantano , comuque è stata l'occasione per conoscere espositori e giudici di altre regioni.
Complimenti a chi ha preparato il campo gare ( tranne per i sasselli nella scarpata, anche se poi ha vinto uno di quelli) 936 gli uccelli esposti un pò sottotono.
Peccato che non riusciamo mai ad incontrarci .Moscerini e zanzare mi han tritato le gambe. Al Piano del Tivano c'è la 2^ fiera ornitologica organizzata dall'ANU DEL LARIO
Se si escludono gli espositori e i giudici ( e i loro famigliari) di cacciatori/simpatizzanti veramente poca gente
FABRIZIO
 
Re: Almenno S.Salvatore

CIAO fai più fatica a giudicarle quando non cantano , comuque è stata l'occasione per conoscere espositori e giudici di altre regioni.
Complimenti a chi ha preparato il campo gare ( tranne per i sasselli nella scarpata, anche se poi ha vinto uno di quelli) 936 gli uccelli esposti un pò sottotono.
Peccato che non riusciamo mai ad incontrarci .Moscerini e zanzare mi han tritato le gambe. Al Piano del Tivano c'è la 2^ fiera ornitologica organizzata dall'ANU DEL LARIO
Se si escludono gli espositori e i giudici ( e i loro famigliari) di cacciatori/simpatizzanti veramente poca gente
FABRIZIO

mi ero ripromesso d venire a salutarti ma poi ho trovato amici Veneti che avevano in gara le tordine e mi son perso in chiacchere....
Tranquillo le zanzare han tritato pure Diego....A me personalmente pure il posto dei merli non e' piaciuto.Soggetti troppo vicini e messi in mucchio, le misure a esser fiscali non erano nuppure da regolamento...per il resto convengo con te Fabrizio....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto