annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Almenno S.Salvatore

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Almenno S.Salvatore

come al solito bella mattinata...i richiami cantavano anche se sono arrivato verso le 8....molta molta gente!!!bella fiera..
    .
    l ultimo tentativo è sempre il penultimo.............

COMMENTA

Originariamente inviato da tordo65 Visualizza il messaggio
      per la gara di canto voglio provare il prossimo anno,ho preso un chiosco espositivo mi porto alcuni novelli e qualche cantore.
      Per riconoscermi è facile sara l'unico chiosco esclusivamente di soli tordi allevati !!!!!!!!!!!!
      Probabilmente senza saperlo ci siam visti e parlati, il tuo chiosco espositivo era agli estremi di una delle file? Se eri tu, nel parlare ti ho detto che i soggetti eran molto tranquilli e mi hai risposto che li avevi ingabbiati il giorno prima.

Comunque per quanto riguarda la fiera, gara di canto a parte, è una delle migliori che ho visto soprattutto per quanto riguarda il contorno, cioè espositori con materiale inerente alla nostra passione; presenti diversi cani e bella esposizione del conduttore della gara cinofila che non si limitava a chiamare e giudicare gli animali, ma spiegava al pubblico le caratteristiche della razza e dei soggetti in modo chiaro e semplice.

la gara di canto invece, non mi ha soddisfatto ed infatti mi sono soffermato pochissimo, in quanto sia la resa che la locazione dei richiami, a mio avviso era insufficiente. Il posto non si addice ad una gara ben fatta, troppo esiguo lo spazio espositivo, sasselli con in faccia, a non più di 4-5 metri i bottacci, guine, allodole e fringuelli in zona vietata al pubblico e quindi godibili solo dai giudici, pochi soggetti esposti e pochi che cantavano

COMMENTA

[QUOTE=Turdus;567254]Probabilmente senza saperlo ci siam visti e parlati, il tuo chiosco espositivo era agli estremi di una delle file? Se eri tu, nel parlare ti ho detto che i soggetti eran molto tranquilli e mi hai risposto che li avevi ingabbiati il giorno prima.

Ero proprio io, davvero un peccato non esserci conosciuti meglio !!!!!!!!!! concordo su tutto quello che ai detto,anch'io la ritengo la fiera migliore della provincia di bergamo.
        La cosa che mi ha colpito è stata di aver conosciuto una coppia di francesi in cerca di tordi mutati.
        Ps due dei miei novelli sono finiti dalle tue parti .............. ciao

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
        Sto operando...
        X