CAMPIONATO ITALIANO UCCELLI CANORI 4 agosto 2012 a GRUMELLO del MONTE (BG)

Re: CAMPIONATO ITALIANO UCCELLI CANORI 4 agosto 2012 a GRUMELLO del MONTE (BG).

Re: CAMPIONATO ITALIANO UCCELLI CANORI 4 agosto 2012 a GRUMELLO del MONTE (BG).

la mattinata è stata molto pioacevole....soprattutto per la compagnia.
canto piuttosto scarso
ciao
 
Re: CAMPIONATO ITALIANO UCCELLI CANORI 4 agosto 2012 a GRUMELLO del MONTE (BG).

Re: CAMPIONATO ITALIANO UCCELLI CANORI 4 agosto 2012 a GRUMELLO del MONTE (BG).

si si decisamente meglio il bar...per la cronaca 750 uccelli circa ma si e no avran canatato 20 uccelli in tutto...come dicevano gli altri il caldo e l'umidità non hanno aiutato..

gli animalisti li ho visti fuori...devo dire che noi non condividiamo la loro idea però sono da elogiare se in 2 si sono presentati davanti a centinaia di cacciatori...se noi avessimo la loro volontà ne faremmo di strada....a me personalmente non han dato fastidio..sono stati civili nel protestare e io civilissimo a non cagar*i..ciao a tutti

scusa caccia 78, forse tu non hai letto il cartello cacciatore=stupratore, perchè sinceramente a me ha dato molto fastidio.
 
Re: CAMPIONATO ITALIANO UCCELLI CANORI 4 agosto 2012 a GRUMELLO del MONTE (BG).

Re: CAMPIONATO ITALIANO UCCELLI CANORI 4 agosto 2012 a GRUMELLO del MONTE (BG).

bella mattinata e bello rivedervi...ma gli animalisti cazzuti li avete visti fuori dall ingresso????VERGOGNA
 
Re: CAMPIONATO ITALIANO UCCELLI CANORI 4 agosto 2012 a GRUMELLO del MONTE (BG)

Ciao domani giudico le tordine alle 6.30 si parte ci vediamo
 
Esatto, ecco perché ho parlato di provocazione...la violenza si può commettere anche con le scritte...
E ribadisco meno male che noi cacciatori siamo una categoria di persone perbene e pacifiche ad alto limite di sopportazione..ma attenzione che a furia di tirare la corda prima o poi....
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Compagnia ottima, soggetti esposti decisamente sotto tono...caldo e zanzare bastarde. All'uscita vi ho salutato l "l'urlo di munch" che con altro pirla davano sfoggio della loro demenza :D

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
CAMPIONATO ITALIANO UCCELLI CANORI 4 agosto 2012 a GRUMELLO del MONTE (BG).

CAMPIONATO ITALIANO UCCELLI CANORI 4 agosto 2012 a GRUMELLO del MONTE (BG).

presente come sempre :)
 
Messaggi
14,630
Punteggio reazioni
182
Punti
323
Sabato 4 agosto preso Grumello del Monte (BG) si terra il campionato Italiano uccelli canori 2012, credo che per tutti gli amici del nord Italia sia un'evento da non perdere.
Io ci saro' fin dal primo mattino, quindi amici bresciani e bergamaschi vedete di venire che e' un motivo in piu' per salutarsi prima della nuova stagione.
 
Re: CAMPIONATO ITALIANO UCCELLI CANORI 4 agosto 2012 a GRUMELLO del MONTE (BG)

CIAO fino a ieri ci sono già 730 uccelli iscritti ( escluso le quaglie )
 
Re: CAMPIONATO ITALIANO UCCELLI CANORI 4 agosto 2012 a GRUMELLO del MONTE (BG).

Re: CAMPIONATO ITALIANO UCCELLI CANORI 4 agosto 2012 a GRUMELLO del MONTE (BG).

si si decisamente meglio il bar...per la cronaca 750 uccelli circa ma si e no avran canatato 20 uccelli in tutto...come dicevano gli altri il caldo e l'umidità non hanno aiutato..

gli animalisti li ho visti fuori...devo dire che noi non condividiamo la loro idea però sono da elogiare se in 2 si sono presentati davanti a centinaia di cacciatori...se noi avessimo la loro volontà ne faremmo di strada....a me personalmente non han dato fastidio..sono stati civili nel protestare e io civilissimo a non cagar*i..ciao a tutti
 
Mah carlo..semmai sono da elogiare i cacciatori che non cadono nelle loro provocazioni, perché di provocazioni si trattano e sappiamo bene che loro aspettano solo quello. Comunque ho detto a l'urlo di munch di salutarci il dj moka :D

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: CAMPIONATO ITALIANO UCCELLI CANORI 4 agosto 2012 a GRUMELLO del MONTE (BG)

ma si Diego un elogio anche a noi..dico solo che a prescindere dalla loro idea dimostrano forza di volontà che se l'avesimo noi....ciao a tutti ma non a dj moka
 
Re: CAMPIONATO ITALIANO UCCELLI CANORI 4 agosto 2012 a GRUMELLO del MONTE (BG)

Questa mattina sono andato alla Fiera degli Uccelli a Maerne (VE) buoni i merli assento o quasi i bottacci discreti sasselli e allodole.
Buon numero di uccelli rispetto all'anno scorso.

il grosso del circuito nord est era a Cimetta oggi, Maerne resta sempre comunque una bella fiera.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto