CAMPIONATO ITALIANO UCCELLI CANORI 4 agosto 2012 a GRUMELLO del MONTE (BG)

Re: CAMPIONATO ITALIANO UCCELLI CANORI 4 agosto 2012 a GRUMELLO del MONTE (BG).

Re: CAMPIONATO ITALIANO UCCELLI CANORI 4 agosto 2012 a GRUMELLO del MONTE (BG).

la giornata era un po' particolare e i richiami ne hanno risentito.Fa sempre piacere rivedere le vostre brutte faccie, i dementi non li ho potuti salutare erano gia' dileguati....
 
Re: CAMPIONATO ITALIANO UCCELLI CANORI 4 agosto 2012 a GRUMELLO del MONTE (BG)

Scusate l'OFF TOPIC
Domenica fiera degli uccelli a Maerne per chi vuole venire
 
re: CAMPIONATO ITALIANO UCCELLI CANORI 4 agosto 2012 a GRUMELLO del MONTE (BG)

Sabato 4 agosto preso Grumello del Monte (BG) si terra il campionato Italiano uccelli canori 2012, credo che per tutti gli amici del nord Italia sia un'evento da non perdere.
Io ci saro' fin dal primo mattino, quindi amici bresciani e bergamaschi vedete di venire che e' un motivo in piu' per salutarsi prima della nuova stagione.

Quasi quasi l'è mejo che te passi a torme!!!
 
re: CAMPIONATO ITALIANO UCCELLI CANORI 4 agosto 2012 a GRUMELLO del MONTE (BG)

Sabato 4 agosto preso Grumello del Monte (BG) si terra il campionato Italiano uccelli canori 2012, credo che per tutti gli amici del nord Italia sia un'evento da non perdere.
Io ci saro' fin dal primo mattino, quindi amici bresciani e bergamaschi vedete di venire che e' un motivo in piu' per salutarsi prima della nuova stagione.

Io NON vengo dal primo mattino.....[rire.gif]
 
Re: CAMPIONATO ITALIANO UCCELLI CANORI 4 agosto 2012 a GRUMELLO del MONTE (BG).

Re: CAMPIONATO ITALIANO UCCELLI CANORI 4 agosto 2012 a GRUMELLO del MONTE (BG).

Una bella mattinata passata in compagnia... a parte i merli che andavano bene... per il resto erano tutti sottotono...
Direi che il miglior momento della mattina è stato quando siamo andati al bar tutti insieme!!! [17]
 
Re: CAMPIONATO ITALIANO UCCELLI CANORI 4 agosto 2012 a GRUMELLO del MONTE (BG).

Re: CAMPIONATO ITALIANO UCCELLI CANORI 4 agosto 2012 a GRUMELLO del MONTE (BG).

ci vediamo li un asaluto a tutti
 
Ci sentiamo zoccola perché forse il pomeriggio devo scappare prima che devo andare alla festa anuu di nave.

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: CAMPIONATO ITALIANO UCCELLI CANORI 4 agosto 2012 a GRUMELLO del MONTE (BG)

si avete ragione ho letto il cartello....sapete qual è il problema..che purtroppo a scrivere e a leggere un messaggio non si percepiscono le sfumature e quindi si rischia di esere fraintesi..meglio parlare a quattrocchi di queste cose..ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto