Re: quanti richiami

dal primo giorno che vado al capanno porto tutti i richiami che userò nel mese di ottobre per bottacci e merli...
faccio così per abituarli al trasporto e al posto dove dovranno cantare in modo che se c'è qualche problema con i cantori le modifiche dei posti le posso fare subito prima che cominci il passo vero e proprio...
Sono perfettamente d'accordo , anche i nostri campioni devono essere allenati e portati a caccia il piu' possibili , se qualcuno ha la possibilità di appenderli anche a caccia chiusa ( naturalmente senza fucile!!!! ) tanto meglio
 

spigla

Utente Registrato
Messaggi
814
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Buongiorno gente,stamattina giro al casòt ho visto che ci sono abbastanze pasture,.pensavo magari il primo giorno di apertura non appendere richiami e veder che succede...sarà dura però non portare richiami!!!!!voi che fate il giorno dell apertura'???
 
Re: quanti richiami

dal primo giorno che vado al capanno porto tutti i richiami che userò nel mese di ottobre per bottacci e merli...
faccio così per abituarli al trasporto e al posto dove dovranno cantare in modo che se c'è qualche problema con i cantori le modifiche dei posti le posso fare subito prima che cominci il passo vero e proprio...
 
Re: quanti richiami

e poi scusa capisco il carniere ma sopratutto nella caccia a capanno io ci vado per sentire i miei cantori accuditi tutto l'anno che mi ripagano delle cure avute con melodie incredibili , concludendo quoto il buon Mirco: a capanno senza richiami? ma siamo fuori?
 
Re: quanti richiami

Ciao Spigla. Io faccio già alcune uscite prima con i miei campioni per "testarli". Il 1° giorno di caccia, da sempre, vado ospite da altri amici capannisti portando alcuni esemplari che non conosco bene. E' sempre meglio portarli comunque, così come detto si abituano alla macchina e al chiodoposto.
 
Re: quanti richiami

portali tutti i tuoi richiami e se puoi fallo gia qualche giorno prima dell'apertura.
 
Re: quanti richiami

Se posso ne porto anche prima. La prima uscita serve per iniziarli alla nuova stagione e cominciare a capire come vanno al capanno, poi è tutto l'anno che aspetto, figurati se li lascio a casa; per fregare eventualmente i pasturoni, vado al pomeriggio.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto