Re: indovinate un po!!!!

la risata era sarcastica ragazzi non sono migliarini daiiiiiii............

sono..............dei piccoli di passera lagia...........
 
Re: indovinate un po!!!!

e invece no sono codirossi cari i miei ragazzotti anche io quando avevo visto il nido non pensavo fossero loro perche come diceva giustamente aldo è difficile vederli covare cosi allo scoperto e invece sono proprio loro vedevo la femmina in cova ogni giorno e appena passavo per entrare in casa mia svolazzava via e aspettava che me ne andassi per tornare sul nido

l'arcano è svelato.........perche se aspettavo voi........ ahahahahaha :D

del resto in bergamasco il codirosso si dice "murat" per avvalere ancora di piu la teoria del tenente duel del fbi.......
 
Re: indovinate un po!!!!

ero completamente fuoristrada, complimenti molto coinvolgente, bravo
 
Re: indovinate un po!!!!

Ma dai questi son tordi briaiii...la femmina e il maschio a son di fucilate son rimasti a bergamo [17].....

- - - Aggiornato - - -

scherzo...codirossi x me
 
Re: indovinate un po!!!!

Pazienza uno come mi che va' a rama ma quei che va' in verta i dovararia indovinare alla prima BOTAH !!!!
 
Re: indovinate un po!!!!

complimenti Diego, anch'io al co co avrei detto colombacci!!!!!!!!! ahhhhhhhhhhhhhhhh

a proposito di migliarini, anzi a migliarino pisano, di piglianinculo ce ne sono tanti e sembra che proprio per questo motivo l'area verrà annessa di diritto (decreto Monti) nella provincia di Pistoia; il presidente onorario c'è già...indovinate chi è???????????
 
Re: indovinate un po!!!!

uno di voi ha indovinato......pero non dico chi ihihihihihihi oggi si sono involati ne rimane uno nel nido il solito lazzarone........mi sembra di vedere un certo pistoiese.......

mirko aspetto la tua parola uno come te non puo non sapere questi cosa sono......
 
Re: indovinate un po!!!!

Beccato al primo colpo non appena visto la foto del nido (sms inviato subito al berghèm)

confermo il suo sms dove mi diceva che erano pispole.........poi io gli ho detto no dieghino mio sono co co...... e lui:" colombacci!!!!!". no diego dai su che indovini cod cod.......e alla fine dopo aver speso 400euro di sms ed essere arrivati praticamente alla scritta codiross ci è arrivato dicendomi;" ah si ***** i codirossi, quelli che assomigliano alla quaglia !!!!! [banghead.gif]io li mi sono arreso e gli ho detto si va bene diego.........sono quelli......ciao. si erano ormai fatte le 2 del mattino e il mio operatore telefonico mi avea chiamato dicendomi che di questo passo avrei risolto da solo la crisi economica........


a parte questo bravo gianni che anche se con riserva aveva indovinato.......
 
Re: indovinate un po!!!!

non vorrei dire una stupidata ma il nido fatto con il muschio porta ad un indizio anche se i piccoli mi sembrano un po' grossi:
scricciolo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto