Re: UE:Richiami vivi

zanoni parlava e sbraitava che in Europa erano tutti con lui, che ora che c'era lui in europa era finita per i cacciatori. Mi sa che, per questa volta, ha fatto un buco nell'acqua... Per fortuna che in Europa c'è qualcuno che ci tutela. Quanto godo!!!!!
 

stevebon11

Utente Registrato
Messaggi
424
Punteggio reazioni
8
Punti
16
DA MIGRATORIA:

Richiami vivi: soddisfazione per la decisione del parlamento europeo
Pubblicato 27 giugno 2012 | Da Redazione
La Federazione Italiana della Caccia esprime soddisfazione per la decisione presa in seno alla Commissione Agricoltura del Parlamento Europeo di respingere gli emendamenti presentati dall’’ on. Zanoni in sede di discussione sulla proposizione di risoluzione concernente la protezione e il benessere animale, volti a colpire la detenzione dei richiami vivi.

Con l’occasione la Federazione Italiana della Caccia ringrazia in particolare i membri della Commissione per aver positivamente valutato e sostenuto quanto richiesto in una lettera a loro indirizzata prima della votazione, per sensibilizzarli su questo delicato tema, alla base di alcune delle nostre cacce tradizionali.



Finalmente un po' di buon senso
 
Re: UE:Richiami vivi

ora vediamo se il nostro amico ride ancora:

[h=4]IL PARLAMENTO EUROPEO HA SEPOLTO LE VELLEITA' ANIMALISTE DELL'ON. ANDREA ZANONI[/h]
Il Parlamento europeo, nella sessione odierna di Strasburgo, ha definitivamente sepolto le velleità animaliste dell'on. Andrea Zanoni e di coloro che avevano esultato troppo precocemente per il voto in Commissione ambiente del Parlamento europeo che aveva messo in discussione la legittimità dell'uso dei richiami vivi nell'attività venatoria. Con 574 voti favorevoli, 82 contrari e nessun astenuto, il Parlamento europeo ha confermato la posizione della Commissione agricoltura del Parlamento europeo che aveva ribaltato il parere della Commissione ambiente, confermando la piena legittimità dell'uso dei richiami vivi nell'attività venatoria. Ancora una volta il buon senso di coloro che difendono le attività portatrici della Cultura rurale e che combattono per il rispetto delle tradizioni locali, hanno prevalso sull'integralismo animal-ambientalista. On. Sergio Berlato Deputato italiano al Parlamento europeo
 
Re: UE:Richiami vivi

Perchè dopo questo risultato negativo per l'on Zanoni... il parlamento europeo non gli da una bella sanzione visto che gli ha fatto solo perdere tempo?
 
re: UE:Richiami vivi

era chiaro che andasse cosi', nonostante la tronfieta' del pessimo soggetto da te rammentato, tutto e' finito come suo solito in una scureggia senza puzzo...........peccato che le faccia con i nostri soldi!!!!!!!!!!
 
re: UE:Richiami vivi

si è vero, ma sai al peggio non c'è mai limite, non si sa mai come vanno a finire queste cose......
 
Re: UE:Richiami vivi

tranquilli..non esultiamo...la UE non ha certo bisogno dello Zanoni per metercelo in quel posto...è vero che che sarà un pensiero in meno...ma le cose sono rimaste come prima di ciò che ha esposto questo parlamentare..per cui..non sono ancora di buon auspicio...viesto e sentito l'ultima di ns consiglieri lumbard...[eusa_naughty.gif]...
 
re: UE:Richiami vivi

[thumbsup.gif] Ogni tanto qualche bella notizia ci vuole!!!!
Abbasso Zanoni!!! [hanged.gif]
 
Bhe lore che fosse chiaro che finisse così mica tanto..dobbiamo ringraziare i francesi (e in parte gli spagnoli) che si sono fatti valere.

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
per la cronaca come si sapeva, la legge Lombarda sui roccoli e' stata bocciata dalla costituzionale nuovamente...vediamo se stavolta imparano a scriverla con un po' di senso...

caro mio l'avevo ampiamente preventivato all'indomani dell'approvazione,,,conoscendo i miei polli andranno di delibera con tutto ciò che ne conseguirà

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
re: UE:Richiami vivi

Quello che piu' mi dispiace di questa storia e' che abbiamo agito e da anni agiamo sempre sulla difensiva. Ci dobbiamo difendere dagli attacchi dei verdi...dobbiamo reagire agli attacchi di Zanoni...siamo costretti a sperare nella UE...attendiamo vari ricorsi...ma mai..mai....MAI E POI MAI che finalmente NOI partiamo all'attacco e chiediamo qualcosa costringendo qualcuno a difendersi. Mi capite?? Un conto è fare una contrapposizione all'ideologia animalista e rispondere colpo su colpo...un altra è stare seduti immobili e aspettare che qualcuno (Zanoni in questo caso) ci obblighi a prendere due sberle e sperare nella sentenza della UE. E se le ns AAVV cominciassero a a denunciare qualcuno?? E se cominciassimo a tirare nei tribunali pure noi qualche personaggio sospetto?? E se.... CA@@O !!! volessimo reagire almeno una volta pretendendo quello che una legge stabilisce ?? Che ne so: la superfice massima del 30% di territorio interdetto alla caccia...o altre cose che ci spettano!!!! Sto parlando TURCO....vero??
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto