annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema FRINGUELLO

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Problema FRINGUELLO

Originariamente inviato da botahv79 Visualizza il messaggio
    i casi sono 2: o e' acarisi del piumaggio, o son problemi alimentari.
    Si grattano?come le alimenta?
    Il mio amico gli da il mangime Fink, quello che vendono allo ZOO veneto, e poi ha integrato con i sali minerali. Le peppole non sembrano grattarsi. Per l'acarisi due volte all'anno gli spruzza un prodotto apposta. Grazie per la risposta, forse è un problema di alimentazione???? Ma gli da un mangime apposta per i fringillidi...
    W la caccia!!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da Tilo86 Visualizza il messaggio
      Il mio amico gli da il mangime Fink, quello che vendono allo ZOO veneto, e poi ha integrato con i sali minerali. Le peppole non sembrano grattarsi. Per l'acarisi due volte all'anno gli spruzza un prodotto apposta. Grazie per la risposta, forse è un problema di alimentazione???? Ma gli da un mangime apposta per i fringillidi...
      Io intanto cambierei alimentazione e poi specialmente nei fringilidi se usa foractil spray è come usare acuqa fresca. Bisogna andar giù di ivomec diluito.
      Davide

COMMENTA

Originariamente inviato da DeRed Visualizza il messaggio
        Io intanto cambierei alimentazione e poi specialmente nei fringilidi se usa foractil spray è come usare acuqa fresca. Bisogna andar giù di ivomec diluito.
        Ok, tu quindi consigli di cambiare alimentazione (passare a pelettato più semi) e di provare a fare un trattamento con ivomec diluito contro gli acari...
        W la caccia!!!!

COMMENTA

L'alimetazione la cabierei a prescindere. Per il resto secondo me sono acari.
          Davide

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
          Sto operando...
          X