Re: voglia d' ottobre...........

si sente il fonofil con la cioccata e rezip del tordo
 

LORENZOPT

Utente Registrato
Messaggi
10,004
Punteggio reazioni
95
Punti
48
per caso ho trovato questo video molto carino su youtube.......
unico appunto, se questo e' l' appennino toscano, io sono lucio battisti,
direi piuttosto che si tratta di una zona simile a quelle dove caccia il nostro pecos o comunque piu' vicine alla costa e di colline basse, complimenti davvero al signor mario.............
DIARIOdiCACCIA.com - caccia da capanno in toscana 2011 - YouTube
 
Re: voglia d' ottobre...........

Minuto 4.43
Per inquadrare il buon Mario, il cameramen inquadra anche il generoso rotolo di carta da culo dietro il buon Mario.

Ma che ci vuoi fare..... è tutta salute!
 
Re: voglia d' ottobre...........

grande Lory hai fatto bene a mettere questo video che avevo già visto su youtube.
che palle che siete diventati a notare tutti questi particolari...si vede che siete (siamo) in astinenza da capanno!!! io non me ne ero accorto.
e vai Marioooooo spara e caga!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: voglia d' ottobre...........

ma quanto siete pretenziosi!!!!! gli uccelli cantano cosi perche come maestro avevano il phonofil, mica perche ce l aveva con lui!
 
Re: voglia d' ottobre...........

dice bene gustavo (pulpetta) come siete raffinati vorrei verdervi tutti la mattina a caccia cosa combinate(ne avrei tante da raccontare delle mie), io però ho notato una bella padella ad un merlo , credo che Mario quando è arrivato mezzogiorno fosse orientato per una trentina di tordelli al ragù.
 
Re: voglia d' ottobre...........

La colonna sonora iniziale fa cagare e poi vedere uno al capanno che spara con l'automatico......[mifaivomitare.gif]

E' quello che ho notato anche io (l'automatico al capanno!!!!!!!!!!) , per il resto OK ed ottima preparazione del sito.

FORZA MAURE'
 
Re: voglia d' ottobre...........

Sicuramente non è vegetazione vicina al mare, ma non certamente appennino..e poi gli zirli e schiamazzo fonofil a bestia!!!
 
Re: voglia d' ottobre...........

spara, caga , ascolta la musica ...ma cosa volete di piu ...ihih
.. l'automatico oltre a buttare giu qualche dente al compagno di caccia a lato nel capanno ..per il resto fa il suo dovere ...in effetti lo schiamazzo sotto si sente ..e rovina un po l'armonia .,..ma tutto sommato un bel video amatoriale ..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto