Visita scolaresche al roccolo del Colle si San Zeno (BS)

Re: Visita scolaresche al roccolo del Colle si San Zeno (BS)

Bella iniziativa, sarebbe ancora più bello se venissero portate tante scolaresche, forse verrebbe apprezzato di più il mondo della caccia.
Complimenti!!
Ciao, Simone
 

Diego

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Messaggi
7,909
Punteggio reazioni
81
Punti
408
Come ogni anno come Raggruppamento Anuu "Val Trompia" ,in collaborazione con il Comprensorio Alpino C6 e alcuni rappresentati di altre associazioni venatorie, organizziamo una visita delle scolaresche della media-alta Val Trompia presso il Roccolo del Salesso (Salès) di proprietà del ns. associato Franco Balduchelli.
Ecco il video della giornata, avvenuta lo scorso 25 maggio, girato dalla trasmissione bresciana "Caccia e d'intorni".

 
re: Visita scolaresche al roccolo del Colle si San Zeno (BS)

Il giovedì sera Caccia e dintorni non me la perdo mai,ho visto la puntata riguardante le scolaresche,un appuntamento che tra l'altro ripetete da diversi anni,giornata all'aria aperta,conoscendo la fauna e la natura,chi meglio di un cacciatore può svelare le bellezze del nostro mondo?Iniziative così dovrebbero esserci d'appertutto Voi contribuite in modo semplice e istruttivo a far conoscere le nostre tradizioni.Bravi bravi complimenti e avanti così...
 
re: Visita scolaresche al roccolo del Colle si San Zeno (BS)

Le parole di Balduchelli trasudano passione e nostalgia, sentimenti che differenziano gli uomini veri dagli uomini finti.
 
Re: Visita scolaresche al roccolo del Colle si San Zeno (BS)

é questo che bisogna insegnare ai figli....non la playstation!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Purtroppo ora il mondo gira così. Piuttosto che far vedere un roccolo chissà che le comprano! Lo sai bene cosa dicono di noi cacciatori.......speriamo che vedendo queste immagine in mezzo al verde e alla natura qualcuno possa cambiare idea.Per ora cominciamo a ringraziare chi ha avuto questa iniziativa.
ciao. Claudio
 
re: Visita scolaresche al roccolo del Colle si San Zeno (BS)

complimenti Diego, bella iniziativa, ce ne fossero di queste tipologie da far frequentare ai nostri figli

FORZA MAURE'
 
re: Visita scolaresche al roccolo del Colle si San Zeno (BS)

In questo modo i ragazzi imparano a scindere la verità, dalle calunniose meschinità di certi scibacchini mediocri e posticci. Tale iniziativa sia un esempio di divulgazione a livello nazionale, bravi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto