kunfors

Utente Registrato
Messaggi
2,104
Punteggio reazioni
42
Punti
48
be per farla breve in una piccola voleria che ho ci sono2 tortore,2 tordi ,2 allodole (sono maschi e femm) poi ci sono 3 quaglie 2 fem ed un maschio. diciamo che le tortore sono gia alla 3 cova, le qualgie hanno cominciato a far le ouva questa sett e per i tordi ed una causa gia persa ho notato 4 ouva piccole,io ho pensato che sono delle quaglie.e ce erano abnormali..poi pensendaoci un po sopra credo che siano del allodole,e dicaimo che ho nace norato che la fmm aveva del firno in bocca e ha tentato varie volate a fare il nido ma le quagle non la lasciano fare.qui ci so le foto potete dirmi se ho ragione io ?

IMAG0356.jpgIMAG0357.jpg
newpict2017.jpg
 
Re: Uova trovate nella voleria

be se avvesi un po di spazio certo ne farei almeno una ventina ma mi devo accontentare di quelle che ho che so 4 ....ne ho altre 2 al garage ma...non so se sono adatte...comunque i canarini fanno i piccoli li...coe il posto e bono..
 
Re: Uova trovate nella voleria

Anche se le voliere non sembrano adatte, conviene provare, giusto per non avere rimorsi...
 
Re: Uova trovate nella voleria

Ivan io non sono molto esperto...però se hai qualche canarina che cova ti consiglierei di fargliele covare...sempre se sono feconde! Lascio il parere agli esperti...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto