Re: Tabella allodole per "beretti"

Renato, guarda qui c'e' la tabella che avevo fatto usare a ska, secondo me e' da abbassare ancora un po' ma va bene....

15\7 7h30
1\8 8h30
1\9 11h45
1\10 15h
1\11 16h40
1\12 18h
20\12 18h30
15\1 15h30
15\2 13h
15\3 10h30
15\4 9h
15\5 7h30
15\6 6h

il 3d di riferimento e' questo se ci vuoi dare un'occhiata...

http://www.migratoria.it/forum/21696-le-allodole-stentano-al-mattino.html

grazie Mirco, ma la tabella di Stefano123 che lui usa e quindi collaudata mi va bene volevo sapere se qualcuno l'aveva sviluppata in tutti i giorni come la tabella 23B per intenderci. usando in semiautomatico ho la possibilità giornalmente di controllare che gli orari vadano bene. non so a voi ma a me è capitato parecchie volte di trovare orari sfasati.
mi mettero con calma a sviluppare la tabella di Stefano e farmela "giornaliera".
è la comodità del besser che inserendo data e ora di partenza e data e ora del mese dopo si calcola tutti gli aumenti o diminuzioni.
con il beretti devi dargli gli aumenti e le diminuzioni e quindi cercavo la tabella svillupata.. non so se sono riuscito a spiegarmi.. scusate e ringrazio tutti per l'aiuto.
 
Re: Tabella allodole per "beretti"

purtroppo mi si è guastato il fotoperiodo e stò usando l'orologio a cavalieri mobili che quindi non fà i 20 minuti di alba e i 20 minuti di tramonto volevo chiedere se devo rispettare gli orari della tabella per acceso - spento o devo aumentarli per considerare l'alba - tramonto?..

Tranquillo Renato. Quello che è rilevante è l'accensione dei neon.
 
Re: Tabella allodole per "beretti"

purtroppo mi si è guastato il fotoperiodo e stò usando l'orologio a cavalieri mobili che quindi non fà i 20 minuti di alba e i 20 minuti di tramonto volevo chiedere se devo rispettare gli orari della tabella per acceso - spento o devo aumentarli per considerare l'alba - tramonto?..
 
Re: Tabella allodole per "beretti"

ho iniziato per la prima volta quest'anno il foto al posto della tradizionale, utilizzando la tabella che avete riportato qui (attualmente ho le mie allodole a circa 6 ore di luce).
da un paio di giorni ne ho una che canta in verso e anche piuttosto forte. cosa puo' essere successo? cosa faccio la copro per un po'?
fatemi sapere, grazie

mi pare molto strano..!
cioè..prima di metterle sotto fotoperiodo le tenevi alla luce naturale?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto