Re: Tabella allodole per "beretti"

le ho tenute alla luce natuale fino alla scorsa chiusa (appunto la chiusa tradizionale), poi da settembre ho seguito le tabelle prese qui su Mygra e sono stae alla luce dei neon. Da questo momento ho iniziato a fare il fotoperiodo, anche perche' ho cambiato abitazione e non potevo piu' darle luce naturale
 
Re: Tabella allodole per "beretti"

Renato, guarda qui c'e' la tabella che avevo fatto usare a ska, secondo me e' da abbassare ancora un po' ma va bene....

15\7 7h30
1\8 8h30
1\9 11h45
1\10 15h
1\11 16h40
1\12 18h
20\12 18h30
15\1 15h30
15\2 13h
15\3 10h30
15\4 9h
15\5 7h30
15\6 6h

il 3d di riferimento e' questo se ci vuoi dare un'occhiata...

http://www.migratoria.it/forum/21696-le-allodole-stentano-al-mattino.html
 
Re: Tabella allodole per "beretti"

ho iniziato per la prima volta quest'anno il foto al posto della tradizionale, utilizzando la tabella che avete riportato qui (attualmente ho le mie allodole a circa 6 ore di luce).
da un paio di giorni ne ho una che canta in verso e anche piuttosto forte. cosa puo' essere successo? cosa faccio la copro per un po'?
fatemi sapere, grazie
 
Re: Tabella allodole per "beretti"

allora, nessuno ha dato un'occhiata alla tabella che ho sviluppato? può andar bene?..

ciao Renato..
anch'io ho rivisto la tabella del fotoperiodo quest'anno in quanto quella che aveva postato mirco non mi piaceva del tutto..
andavano come treni all'inizio di ottobre per poi infiaccarsi.
Allora dopo essermi confrontato con Corrado ho deciso di apporre delle modifiche.
Secondo me la tabella nuova che hai messo nel file excel tu è un pò troppo su di ore a metà ottobre..e infatti io ho notato che il meglio dalle mie allodole lo ho ottenuto attorno alle 15 ore.

Quest'anno ho apportato le seguenti modifiche:

15/06 6 ore
15/07 8 ore
15/08 10 ore
15/09 12 ore
01/10 14 ore
01/11 15ore e mezza
01/12 17 ore
 
Re: Tabella allodole per "beretti"

ho iniziato per la prima volta quest'anno il foto al posto della tradizionale, utilizzando la tabella che avete riportato qui (attualmente ho le mie allodole a circa 6 ore di luce).
da un paio di giorni ne ho una che canta in verso e anche piuttosto forte. cosa puo' essere successo? cosa faccio la copro per un po'?
fatemi sapere, grazie


Marco quella che canta adesso non è buona....regalala a me tanto non ti serve ad ottobre.....aspetto una chiamata ahahahha
 
Re: Tabella allodole per "beretti"

ciao Renato..
anch'io ho rivisto la tabella del fotoperiodo quest'anno in quanto quella che aveva postato mirco non mi piaceva del tutto..
andavano come treni all'inizio di ottobre per poi infiaccarsi.
Allora dopo essermi confrontato con Corrado ho deciso di apporre delle modifiche.
Secondo me la tabella nuova che hai messo nel file excel tu è un pò troppo su di ore a metà ottobre..e infatti io ho notato che il meglio dalle mie allodole lo ho ottenuto attorno alle 15 ore.

Quest'anno ho apportato le seguenti modifiche:

15/06 6 ore
15/07 8 ore
15/08 10 ore
15/09 12 ore
01/10 14 ore
01/11 15ore e mezza
01/12 17 ore

allora dovrei diminuire di un'ora la tabella.
dici che con il foto integrale allora si può stare più bassi come numero di ore e che il massimo dell'estro và dalle 14 alle 15 ore e mezzo?
ma al primo ottobre a 14 ore cominciano ad andar bene?
 
Messaggi
746
Punteggio reazioni
0
Punti
16
visto che sono possessore da poco di 8 allodoline (e 2 fiste) sono a chiedere se qualcuno gentilmente può passarmi la tabella allodola adatta per il fotoperiodo beretti?
perche il gentilissimo Stefano123 che ringrazio ancora, mi ha passato la tabella ma con date e orari adatti per il besser che si calcola tutto da se..
grazie!!
 
Re: Tabella allodole per "beretti"

allora dovrei diminuire di un'ora la tabella.
dici che con il foto integrale allora si può stare più bassi come numero di ore e che il massimo dell'estro và dalle 14 alle 15 ore e mezzo?
ma al primo ottobre a 14 ore cominciano ad andar bene?

si non fan disastri ma vanno...
 
Re: Tabella allodole per "beretti"

allora dovrei diminuire di un'ora la tabella.
dici che con il foto integrale allora si può stare più bassi come numero di ore e che il massimo dell'estro và dalle 14 alle 15 ore e mezzo?
ma al primo ottobre a 14 ore cominciano ad andar bene?

Renato io la tabella che hai postato tu l'ho utilizzata per due anni. Voto 6.5 posso dare a quella tabella.
Non ero contento delle allodole alla metà di ottobre..secondo me erano troppo spinte..
infatti alle prime uscite verso il 5/6 di ottobre andavano già bene.
Quindi quest'anno provo a restare più basso.
La tabella di Ste è simile a quella tua e consiglio che se uno si trova bene con la propria tabella di non cambiare,
Quest'anno provo..sperando di avere un ottimo risultato.
 
Re: Tabella allodole per "beretti"

spero di fare cosa gradita per chi usa il fotoperiodo beretti e che ha solo allodole in stanza inserendo la tabella di Stefano123 (che ringrazio ancora di cuore per la disponibilità) che ho "rivisto" con tutte le crescite e le diminuzioni giornaliere stile la 23B di Diego/Maurizio.
ci ho messo un bel pò a farla ma nè è valsa la pena e sono in linea con gli orari che anche il buon Mirco consigliava.
dateci un'occhiata e ditemi la vostra!!


Vedi l'allegato Nuovo Cartella compressa.zip
 
Re: Tabella allodole per "beretti"

Renato io la tabella che hai postato tu l'ho utilizzata per due anni. Voto 6.5 posso dare a quella tabella.
Non ero contento delle allodole alla metà di ottobre..secondo me erano troppo spinte..
infatti alle prime uscite verso il 5/6 di ottobre andavano già bene.
Quindi quest'anno provo a restare più basso.
La tabella di Ste è simile a quella tua e consiglio che se uno si trova bene con la propria tabella di non cambiare,
Quest'anno provo..sperando di avere un ottimo risultato.

ahahah allora quest'anno arrivi a 75 allodole annuali...bene dai sono contento
 
Re: Tabella allodole per "beretti"

Dai su Francesco... è inutile che continui a prender lodole... tanto poi le padelli!!! Lasciale a quelli che invece come me... le battono a terra!!! ahhhhhhhhhhhhhh

Si per arrivare a fare quota devi battere in terra quelle che hai in gabbia.........io a differenza tua sai come mi chiamano??? INTERRUTTORE......quando sparo le spengo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto