Messaggi
115
Punteggio reazioni
0
Punti
6
allora vi ringrazio per l'interessamento e vi dico con esattezza il monte ore da qui a novembre. PRO 200 PLUS

1 AGOSTO 11,00

15 AGOSTO 12,00

1 SETTREMBRE 14.36
15 SETTEMBRE 16,00

1 OTTOBRE 17,36

15 OTTOBRE 18,52

NOVEMBRE 20 ORE FISSE
 
Re: RISPOSTA

per me questa tabella è un mese avanti! secondo me ad novembre ai le gabbie già in calo e nel primi di ottobre le hai al massimo cosa secondo me sbagliata perche da noi iniziano a passare a fine ottobre da te non sò! non è che la tabella che usi è quelle delle allodole???
 
A mio avviso potrebbe andar bene fino alla metà di Settembre poi le ore di luce mi sembrano un po' troppe per i periodi indicati, soprattutto per il 15 Ottobre, io un simile monte ore ce l'ho un mese dopo.

Maurizio
 
Con tutte ste tabelle su carta, su memoria, su pro 200 plus, alba e tramonto da aggiungere o sottrarre, coprire i sasselli, non coprire i saaselli, cesene si, cesene no, c'è un po' di confusione in giro. Vediamo se riuscite a postare le diverse tabelle di cui siete in possesso, con i relativi suggerimenti d'uso, in modo che si possa fare chiarezza e dare delle indicazioni, chiaramente non vincolanti, una volta per tutte.
 
Concordo con Maurizio, oltretutto poi lasciare tutto il mese di novembre e di dicembre con il monte ore fisso avrebbe effetti nefasti (muta anticipata) sui richiami.
Ciao
 
Turdus ha scritto:
Con tutte ste tabelle su carta, su memoria, su pro 200 plus, alba e tramonto da aggiungere o sottrarre, coprire i sasselli, non coprire i saaselli, cesene si, cesene no, c'è un po' di confusione in giro. Vediamo se riuscite a postare le diverse tabelle di cui siete in possesso, con i relativi suggerimenti d'uso, in modo che si possa fare chiarezza e dare delle indicazioni, chiaramente non vincolanti, una volta per tutte.

Ha ragione Turdus...
Stiamo facendoconfusione...Che ne dite se trattiamo una tabella alla volta?
 
Non posso fare altro che concordare con Turdus e Diego; mi sembra veramente eccessivo il monte ore del 15 ottobre così come ho molte perplessità sul fermo orologio a 20 ore.
Scricciolo
 
Re: RISPOSTA

tordo sassello1965 ha scritto:
allora vi ringrazio per l'interessamento e vi dico con esattezza il monte ore da qui a novembre. PRO 200 PLUS

1 AGOSTO 11,00

15 AGOSTO 12,00

1 SETTREMBRE 14.36
15 SETTEMBRE 16,00

1 OTTOBRE 17,36

15 OTTOBRE 18,52

NOVEMBRE 20 ORE FISSE

Concordo con quanto detto dagli altri aggiungendo che in toscana il passo avviene leggermente in ritardo per cui la luce è troppa a partire dal 15 di settembre e poi una volta in estro non è necessario aumentere 10 min al giorni bastano 2.ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto