Re: chiusa tradizionale

Vorrei sapere se quando gli animali sono in chiusa,vi risulta di tenere accesa la cassetta registrata di un soggetto(il mio caso sasselli) per almeno un mese emezzo. Vi ringrazio anticipatamente

personalmente non ne vedo la minima utilita'....se chiusi un'animale, stiamo parlando di un soggetto gia' adulto, e in quanto tale il canto proprio l'avra' gia' sviluppato.
 
Re: chiusa tradizionale

personalmente non ne vedo la minima utilita'....se chiusi un'animale, stiamo parlando di un soggetto gia' adulto, e in quanto tale il canto proprio l'avra' gia' sviluppato.

Sono Perfettamente d'accordo con te... Non avrebbe senso... Quando mettiamo gli uccelli in chiusa, andiamo ad evitare di farli cantare nella stagione regolare, quindi accendere il registratore lo vedo come un controsenso...

Ciao Angelo
 
Re: chiusa tradizionale

personalmente non ne vedo la minima utilita'....se chiusi un'animale, stiamo parlando di un soggetto gia' adulto, e in quanto tale il canto proprio l'avra' gia' sviluppato.
quoto, e poi gia' gli basta sentire una mosca volare per invogliarli a far baccano, t' immagini con un canto acceso a giornata.........
 

emiliobotto

Utente Registrato
Messaggi
46
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Vorrei sapere se quando gli animali sono in chiusa,vi risulta di tenere accesa la cassetta registrata di un soggetto(il mio caso sasselli) per almeno un mese emezzo. Vi ringrazio anticipatamente
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto