Re: Terremoto

il post lo lascio perche' inerente i richiami.....purtroppo pure io come auspicabile ho trovato qualche spiacevole sorppresa.I richiami si son spaventati parecchio e specialmente i fringuelli (i piu' delicati) han perso parecchie remiganti, per fortuna non ho avuti casi di sanguinamento....qualche anno fa durante delle scosse forti ho avuto pure decessi.
 
Re: Terremoto

in particolare 2 sasselli ho visto che hanno sbattuto... quelli vicini alle pareti dove ho trovato sotto la gabbia un bel po' di penne... gli altri tutto bene fortuntamente..
 

entra48

Utente Registrato
Messaggi
1,880
Punteggio reazioni
20
Punti
38
a seguito delle scosse di questa notte un primo pensiero va a quelli che hanno subito danni,spero a nessuno della nostra comunita' di questo forum,il secondo pensiero va ai nostri uccelli
questa mattina sono entrato nella stanza e c'erano penne ovunque,spero non abbiano preso lo spavento che ho preso io che abito al terzo piano,mamia suocera che ha la stanza sopra ha detto di aver sentito un baccano infernale dato dagli uccelli che svolazzavano e che schiamazzavano
avrnno subito danni
quando sono entrato in stanza questa mattina erano ancora nervosetti,di solito non si muovono
le scosse percepite sono state 4 di cui 2 lunghe una ventina di secondi,mi immagino sentendo muoversi l'armadio al buio senza vedere nessuno cosa sara' successo al cuore dei pennuti
 
Re: Terremoto

questa mattina ho sistemato i richiami ed ho raccolto una paletta di remiganti,chi piu' chi meno ha sentito e sbattuto ,erano ancora molto irrequieti,spero rimettano le remiganti da soli altrimenti dovro' intervenire a san giovanni
 
Re: Terremoto

una decina pure ame han perso qualche penna...ma vado tranquillo ..poi le rifanno...è già molto che qualcuno non si sia danneggiato un'arto..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto