Re: sassello che ziina

Ho cercato un pò ma non ho trovato nulla, siccome ho due sasselli che ziinano sia quando parte la luce che quando li accudisco, vorrei chiedervi se è normale, vi dico che sono in foto e che sono circa a sette ore, e che io sono a zero ore come esperienza. Grazie tante e saluti a tutti Enzo

piu' che normale, tranquillo.
 
Re: sassello che ziina

grazie tante, come sempre veloce e gentile ciao
 
Re: sassello che ziina

succede anche a me è normalissimo vai cosi che va bene
 

enzog

Utente Registrato
Messaggi
88
Punteggio reazioni
5
Punti
1
Ho cercato un pò ma non ho trovato nulla, siccome ho due sasselli che ziinano sia quando parte la luce che quando li accudisco, vorrei chiedervi se è normale, vi dico che sono in foto e che sono circa a sette ore, e che io sono a zero ore come esperienza. Grazie tante e saluti a tutti Enzo
 
Re: sassello che ziina

Ho cercato un pò ma non ho trovato nulla, siccome ho due sasselli che ziinano sia quando parte la luce che quando li accudisco, vorrei chiedervi se è normale, vi dico che sono in foto e che sono circa a sette ore, e che io sono a zero ore come esperienza. Grazie tante e saluti a tutti Enzo
sarebbero da scartare se non lo facessero.ciao
 
Re: sassello che ziina

tranquillo...è normale "quando spunta l'alba" nella stanza ...anzi questi soggetti sono + zelanti...se avessi delle ce anche queste le sentiresti scraccolare
ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto