Re: Assenza forzata

anche io disolito mi collego la sera si fa quel che si può e non quel che si vuole purtroppo

più che altro si fa quel che vuole la moglie ;) ciao Lio,ve a catame che go el salam bu...

ps.x Carlo...hanno tolto internet sul lavoro pure a me l'anno scorso ma come dice lore il lavoro è oro colato oggi,però ora con lo smatrphone ogni tanto una capatina veloce riesco a farla...ciao
 
Re: Assenza forzata

anche io disolito mi collego la sera si fa quel che si può e non quel che si vuole purtroppo
 

CACCIA78

Utente Registrato
Messaggi
5,009
Punteggio reazioni
6
Punti
36
ciao a tutti...scrvio qui perchè è l'area che frequento di più...
purtroppo al, lavoro ci han tolto la connssione qundi avrò molto meno tempo per rscrivere e commentare la nostra passione.
sono rammaricato. avrò tempo solo la sera a casa.
non volgiatemene...ciao grandi

PS: grazie a tutti gli amici che mi han fatto divertire al pranzo anche da mio papà
ciao
 
Re: Assenza forzata

Cavoli, mi dispiace, anche a me è capitato un paio di volte, poi me l'hanno ridata, magari fra un po' ritornano alle origini.
Ci si sente lo stesso, dai.

Maurizio
 
Re: Assenza forzata

ciao a tutti...scrvio qui perchè è l'area che frequento di più...
purtroppo al, lavoro ci han tolto la connssione qundi avrò molto meno tempo per rscrivere e commentare la nostra passione.
sono rammaricato. avrò tempo solo la sera a casa.
non volgiatemene...ciao grandi

PS: grazie a tutti gli amici che mi han fatto divertire al pranzo anche da mio papà
ciao
ciao carletto,
tienti stretto il lavoro che di questi tempi e' un lusso...........
 
Re: Assenza forzata

Dai Carlo ,

ci aggiornerai alla sera, anche se le tue cronache in tempo "reale" sul papà erano interessanti...

Come dice Lore è bene tenersi stretto il lavoro, di questi tempi...

A presto e salutami anche tuo papa'

Sandro
 
Re: Assenza forzata

ciao a tutti...scrvio qui perchè è l'area che frequento di più...
purtroppo al, lavoro ci han tolto la connssione qundi avrò molto meno tempo per rscrivere e commentare la nostra passione.
sono rammaricato. avrò tempo solo la sera a casa.
non volgiatemene...ciao grandi

PS: grazie a tutti gli amici che mi han fatto divertire al pranzo anche da mio papà
ciao

Ciao, credo che tutti o almeno una buona parte, è costretto a collegarsi quando possibile, sul lavoro poi non è lecito l'utilizzo dell'Adsl per scopi non pertinenti all'uso d'ufficio. Pazienza..... va bene cosi
 
Re: Assenza forzata

Ciao carlo, mi dispiace....se posso darti un consiglio la sera dedicala a tua moglie, hai sentito quello che diceva tuo padre sabato al pranzo....:D a presto...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto