annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gabbione al capanno

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: gabbione al capanno

Originariamente inviato da prete Visualizza il messaggio
    rispondo a te e bothav, secondo la mia esperienza, quando arrivano i tordi, bottacci e sasselli, cesene non ho provato, quando spari, l'uccello nel gabbione ha la tendenza a portarsi verso l'alto e questo secondo me puo' essere dannoso in quanto puo' far credere ai consimili di volerli seguire e questi fuggono mentre in orizzontale secondo le mie osservazioni ci credono un attimino di piu'....non prendetela come verita'
    puo' essere ma non fa tanta strada e si riferma.Ha invece un'attrattibilità assurda con soggetti che si mettono fuori tiro.Personalmente lo reputo molto valido, poi ovviamente il discorso puo' variare anche da un'apostamento all'altro, in base a fattori a noi sconosciuti.
    Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

il gabbione mi sembra che sia una cosa valida il prossimo anno lo voglio far fare anche al mio socio con i tordi.
      sigpic il tuo canto sublime elegante mi ha sempre colmato l'udito rendendomi felice di amare questa specie......

COMMENTA

Originariamente inviato da botahv79 Visualizza il messaggio
        puo' essere ma non fa tanta strada e si riferma.Ha invece un'attrattibilità assurda con soggetti che si mettono fuori tiro.Personalmente lo reputo molto valido, poi ovviamente il discorso puo' variare anche da un'apostamento all'altro, in base a fattori a noi sconosciuti.
        ben detto mirco...specialmente di questi periodi che sono un "po duri di orecchi"..il movimento rende..
        tranquillo prete prima che si spaventino dall'eventuale..volo nel gabbione,il colpo li ha già allarmatii oltre..
        ciao
        RINALDO

al casot ghè semper ergot de fà..e se 'l ghe mia m'el va a sercà..
        (al capanno c'è sempre da fare..e se non c'è lo si va a cercare)

COMMENTA

Originariamente inviato da oldarin Visualizza il messaggio
          ben detto mirco...specialmente di questi periodi che sono un "po duri di orecchi"..il movimento rende..
          tranquillo prete prima che si spaventino dall'eventuale..volo nel gabbione,il colpo li ha già allarmatii oltre..
          ciao
          son d'accordo con voi, intendevo nei momenti di passo, quando il passo e' forte ottobre per intenderci,io non vado mai per lavoro, ma da conoscenti che sono sempre presenti e per quel poco che ho visto il gabbione verticale in questi casi non mi paga l'occhio...in questi periodi scarsi non so...
          Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Originariamente inviato da prete Visualizza il messaggio
            son d'accordo con voi, intendevo nei momenti di passo, quando il passo e' forte ottobre per intenderci,io non vado mai per lavoro, ma da conoscenti che sono sempre presenti e per quel poco che ho visto il gabbione verticale in questi casi non mi paga l'occhio...in questi periodi scarsi non so...

ad ottobre funziona eccome se funziona domandare al dott. ha fatto la differenza a noi ed era il primo anno
            hasta la vittoria siempre

COMMENTA

benissimo allora tentero' di convincere i miei professori
              Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Guardavo questi scambi di parole riguardo tunnel o gabbioni al capanno ,,,, ma se' non sbaglio da noi in toscana e' vietato!!!!!! O sbaglio ??

COMMENTA

Originariamente inviato da Alberto Ramacciotti Visualizza il messaggio
                  Guardavo questi scambi di parole riguardo tunnel o gabbioni al capanno ,,,, ma se' non sbaglio da noi in toscana e' vietato!!!!!! O sbaglio ??
                  Sicuro? Aspetto conferma dai colleghi ma non credo....

COMMENTA

Che io sappia no...

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                    Sto operando...
                    X