Re: Besser GR3000....

Se non ricordo male non si possono impostare tabelle; es. se hai 35 giorni in cui la luce deve diminuire o aumentare di "X" ore ti basta inserire il monte ore del primo giorno e quello del 35° e lui calcola automaticamente le variazioni giornaliere.
 
Re: Besser GR3000....

Per le tabelle immaginavo che non fosse possibile inserirle....ho visto che li ci sono solo tasti per impostare l'ora dell'alba e del tramonto giornaliero senza poter mettere la data con la sola possibilità di aumentare o diminuire l'incremento giornaliero di 6 minuti.....almeno è quello che ho capito usandolo in questi giorni..
 
Re: Besser GR3000....

Ho ereditato questo programmatore con una mini batteria di 10 richiami che terrò in una stanza a parte e volevo usare questo Besser....Volevo sapere se era possibile impostare delle tabelle, perchè da quello che ho potuto vedere si possono solo decidere gli incrementi di +/- 6 minuti al giorno.....Grazie.

ma sempre a voi ste botte de c....... te ne avanza qualcuno?
 

ZICCHIO71

Utente Registrato
Messaggi
4,100
Punteggio reazioni
3
Punti
36
Ho ereditato questo programmatore con una mini batteria di 10 richiami che terrò in una stanza a parte e volevo usare questo Besser....Volevo sapere se era possibile impostare delle tabelle, perchè da quello che ho potuto vedere si possono solo decidere gli incrementi di +/- 6 minuti al giorno.....Grazie.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto