Luce stanza stabulazione ininterrotta

Re: Luce stanza stabulazione ininterrotta

Non dovrebbero esserci problemi, a me è successo con meno giorni e nessun problema...Il periodo è buono nel senso che il monte orarario è ridotto e gli uccelli non entrano in estro in una settimana.
 
Re: Luce stanza stabulazione ininterrotta

ciao pecos è un piacere risentirti,grazie botahv
Infatti pensavo anche io un po la stessa cosa riguardo il monte ore,ma per fortuna che mi son accorto per puro caso visto che son dovuto entrare quando non dovevo.
 
Re: Luce stanza stabulazione ininterrotta

Non dovrebbero esserci problemi, a me è successo con meno giorni e nessun problema...Il periodo è buono nel senso che il monte orarario è ridotto e gli uccelli non entrano in estro in una settimana.
una settimana e' ancora nel limite tollerabile,specialmente in questo periodo.tranquillo.saluto
 
Re: Luce stanza stabulazione ininterrotta

anche per me' non ci sono problemi ,sarebbe stato un problema se in estro la luce rianeva spenta per tt quei gg, vai tranquillo ciao
 

PALI

Utente Registrato
Messaggi
335
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Salve a tutti.
Come da titolo purtroppo solo oggi e per puro caso mi accorgo che la luce della stanza è rimasta accesa ininterrottamente per almeno 7 giorni consecutivi.
Vorrei sapere se questo può incidere sulla loro salute o se causerà un estro anticipato?
(spero di no visto che la stagione si è da poco conclusa)
grazie.
 
Re: Luce stanza stabulazione ininterrotta

grazie per il conforto :)
In realtà ho scoperto che sono almeno 8/9 giorni,quando ho fatto la pulizia della stanza ho involontariamente lasciato l'interruttore generale acceso...maledetta distrazione.
 
Re: Luce stanza stabulazione ininterrotta

Anche per me non succede nulla. A me capita a volte di lasciare la finestra aperta tutto il giorno e per 3 4 giorni di fila . Il risultato non cambia basta non sia una cosa abituale.
Saluti
 
Re: Luce stanza stabulazione ininterrotta

Stai tranquillo alessandro adesso non ci sono problemi hanno tutto il tempo per riadattarsi al foto certo che se ti succedeva a luglio o agosto erano ca...i .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto