Attenzione!!!!! Bergamaschi bresciani e limitrofi leggete.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Attenzione!!!!! Bergamaschi bresciani e limitrofi leggete.....

lascio ancora questa settimana il post poi lo faccio tolgiere dato che di adesioni non ne vedo........peccato.......

18-06-86+fratello
phablo
spigla
stefano63
duel
oldarin
paoloro


Alla peggio potete noleggiare un pulmino da 9.
Ciao
 
Re: Attenzione!!!!! Bergamaschi bresciani e limitrofi leggete.....

adesioni ne vedo poche! se vi serve qualcuno per riempire, salgo su io e vengo con voi!
 
Re: Attenzione!!!!! Bergamaschi bresciani e limitrofi leggete.....

secondo me il pullmann si potrebbe tranquillamente fare .. per avere un costo conveniente bisogna esere almeno una 30 ina ..
farlo partire da bergamo direzione brescia dove potrebbero convergere bresciani , veneti e trentini ...ci si trova all'uscita dell'autostrada e mano mano che si scende si caricano altri eventuali **** spersi per strada ...bisogna solo vedere se siamo in numero sufficiente per coprire le spese del pulmann ..oppure se siamo in pochi si potrebbe nolleggiare un pulmino da 9 posti ....vediamo quanti sono disponibili al viaggio assieme ...
 
Re: Attenzione!!!!! Bergamaschi bresciani e limitrofi leggete.....

non saliro mai su un pullman dell' Atalanta !!! [banghead.gif]
 
Re: Attenzione!!!!! Bergamaschi bresciani e limitrofi leggete.....

Peccato però...certo che pensavo era una buona occasione per fare due chiacchere perchè poi al pranzo se ne fanno poche ed il tempo vola...e poi i km da sobbarcarsi non sono così pochi..avete tutti questa gran voglia di guidare?....dai forza su...pensateci un po' su per me è una buona occasione da non perdere....
 
Re: Attenzione!!!!! Bergamaschi bresciani e limitrofi leggete.....

Peccato però...certo che pensavo era una buona occasione per fare due chiacchere perchè poi al pranzo se ne fanno poche ed il tempo vola...e poi i km da sobbarcarsi non sono così pochi..avete tutti questa gran voglia di guidare?....dai forza su...pensateci un po' su per me è una buona occasione da non perdere....

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Attenzione!!!!! Bergamaschi bresciani e limitrofi leggete.....

ripeto...
se i finocchioni pensano di passare dalla liguria...
MI AGGREGO MOLTO VOLENTIERI!
 
Re: Attenzione!!!!! Bergamaschi bresciani e limitrofi leggete.....

ripeto...
se i finocchioni pensano di passare dalla liguria...
MI AGGREGO MOLTO VOLENTIERI!

e certo, che vuoi che per andare ad Imola non passino dalla Liguria, magari via Madrid...........
vedi un po' se ti organizzi con gli altri schifatori di ciala delle tue parti, tipo markio, falcinello ecc.ecc.........
 
Re: Attenzione!!!!! Bergamaschi bresciani e limitrofi leggete.....

Magari è troppo presto per dare una conferma sicura, per me dopo Pasqua qualcosa si dovrebbe smuovere......il problema è che il pulmino o pullman che sia non può aspettare per le conferme ...
 
Re: Attenzione!!!!! Bergamaschi bresciani e limitrofi leggete.....

rinaldo .. in settimana dovrei avere i preventivi del pulmann sia quello da 35 posti che quelli turistici normali 56 posti ..
la cosa migliore secondo me (indipendentemente se il pulmann viene da bergamo o da verona ) tappa a brescia centro dove potremmo convergere tutti sia chi arriva dal veneto che per i lombardi ,i trentini non si sono ancora sentiti (avranno sicuramente quanke gaypride in mezzo ai boschi )
..al casello si possono lasciare le macchine ed è comodo a tutti ...se durante il tragitto brescia imola che sono circa 280-300 km c'è qualche zoccola capannista smarrita per strada si carica anche quella e via ..

perfetto ..ghì sà capit tot...[thumbsup.gif] ...
grazie ciao
 
Re: Attenzione!!!!! Bergamaschi bresciani e limitrofi leggete.....

SE in totale al pranzo, finora si son prenotate poco più di una 30ina di persone è impensabile trovarne altrettante provenienti dal nord o zone limetrofe a BS e BG, forse bisogna aspettare, per vari motivi l'adesione quest'anno, come rimarcava, Gnacche, non è numerosa come gli scorsi anni.
 
Re: Attenzione!!!!! Bergamaschi bresciani e limitrofi leggete.....

purtroppo non poso dare confereme...ho troppi casini sul lavoro...fino a una settimana prima non so se ci sarò....mi dispiace
 
Re: Attenzione!!!!! Bergamaschi bresciani e limitrofi leggete.....

mi associo fatemi sapere dove e quando per me' va bene cosi arrivero' giu' senza voce e con una gran fame ciao ciao
 
Re: Attenzione!!!!! Bergamaschi bresciani e limitrofi leggete.....

stò aspettando che mi dia una risposta il tipo che a i pulman che conosco...appena sò qualcosa vi fò sapere...
 
Re: Attenzione!!!!! Bergamaschi bresciani e limitrofi leggete.....

mi sembra che ci sia poca adesione! come mai? vi spaventa la strada?
 
Re: Attenzione!!!!! Bergamaschi bresciani e limitrofi leggete.....

tutte le strade passano dalla liguria!!chi va per mussa...chi per sasselli e chi per pesto!!
vedete voi!! :)
 
Re: Attenzione!!!!! Bergamaschi bresciani e limitrofi leggete.....

Bella l'iniziativa di 18-6 coadiuvata da Pablop. con cui parlavo ieri in chat e mi diceva che a breve pubblicherà i prezzi dei pulmann (o il piccolo o il grande) in modo che tutti si possano regolare.......credo che scendere in pullman sia la soluzione migliore non solo per non avere lo stress di guidare per 3 ore ma anche e soprattutto per poter parlare con tutti per tutto il viaggio.
Approfitto per fare un ponte mettendo il link del pranzo
http://www.migratoria.it/forum/12-t...gratoristi-amici-e-chi-piu-ne-ha-piu-ne-metta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto