Re: Chiusa per muta ritardata

avrei anche io da dire qualcosa in merito agli zip in foto ,la stagione scorsa ho potuto verificare di persona il caso specifico avevo zip in corridore che non avevano nessun foto durante l'estate erano rimasti in voliera all'esterno niente da dire si sono conportati bene e zippavano pure tanto , ma la differenza me l'hanno fatta due zip che mettevo regolarmente in una corridora fatta in rete di cotone da appendere , ebbene questi due essendo in estro continuavano a rincorresi e fare evoluzioni veramente attraenti non vi dico quante volte sono pionbati dal cielo tordi che si mettevano vicino a loro incuriositi da queste continue evoluzuioni , forse sara' una mia convinzione ma se posso integro volentieri con zip in foto ciao
 
Re: Chiusa per muta ritardata

Forse ci sono altri post riguardo questo argomento....cmq domanda????abbiamo una stanza dove teniamo i bott zippatori e femmine non i migliori.li teniamo anche le ce e un paio di sas tutto sotto foto.....ora stanno tutti insieme ma poi verso giugno abbiam pensato di mettere le ce e i 2 sas in un altra stanza con luce che salirà più avanti...per arrivare ad utilizzarli fino a fine dicembre almeno...potrà funzionare???grazie

ma tieni le femmine e gli zippatori sotto foto ???..x me è inutile...in foto solitamente vanno i maschi che cantano..a parte le cesene che vanno fotoperiodate anche alcune femine..
cmq il procedimento di spostare ts e ce in un altra stanza a giugno che avrà il suo incremento diverso dai tb è giusto..el fo anche me ..con alcuni soggetti ...di ts

ciao
 
Re: Chiusa per muta ritardata

concordo pienamente è da un paio di anni che pure io tengo le femmine senza foto e come resa e come piumaggio nettamente un altra storia........
 
Re: Chiusa per muta ritardata

ha ha ha almeno io qualcuno che mi insegna ce l'ho sei solo invidioso, e pensa che quando avro inparato bene vengo su e ti faccio un bel capanno vicino cosi' inpari ne' ciao
 
Re: Chiusa per muta ritardata

si saranno giusto 2 max 3 i sas che sposteremo in quel locale giusto per averli se resta qualcosa a dicembre inoltrato....mi sa che mettere sotto foto gli zippatori e le femmine è un discorso da perderci giornate....cmq non ci costa niente lasciarle sotto foto....però qualche soggetto lo lasciamo anche al naturale non chiusato cosi valuteremo la differenza...il pare da quando fa il foto anche agli zippatori si è trovato meglio......
 
Re: Chiusa per muta ritardata

avrei anche io da dire qualcosa in merito agli zip in foto ,la stagione scorsa ho potuto verificare di persona il caso specifico avevo zip in corridore che non avevano nessun foto durante l'estate erano rimasti in voliera all'esterno niente da dire si sono conportati bene e zippavano pure tanto , ma la differenza me l'hanno fatta due zip che mettevo regolarmente in una corridora fatta in rete di cotone da appendere , ebbene questi due essendo in estro continuavano a rincorresi e fare evoluzioni veramente attraenti non vi dico quante volte sono pionbati dal cielo tordi che si mettevano vicino a loro incuriositi da queste continue evoluzuioni , forse sara' una mia convinzione ma se posso integro volentieri con zip in foto ciao

secondo me pure in questo discorso conta molto l'assimilazione del foto,femmine che assimilano bene il foto sono molto molto volenterose ansiose e agitate soprattuto per le novelle se si prende altre che sono in foto si gonfiano zippano si, ma se ne stanno belle cicciotte nella loro gabbia,bisognerebbe selezionarle e mettere un misto di foto e di luce naturale.
 

spigla

Utente Registrato
Messaggi
814
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Forse ci sono altri post riguardo questo argomento....cmq domanda????abbiamo una stanza dove teniamo i bott zippatori e femmine non i migliori.li teniamo anche le ce e un paio di sas tutto sotto foto.....ora stanno tutti insieme ma poi verso giugno abbiam pensato di mettere le ce e i 2 sas in un altra stanza con luce che salirà più avanti...per arrivare ad utilizzarli fino a fine dicembre almeno...potrà funzionare???grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto