Re: Saluti a diego

Allora , vediamo di chiarire le cose, perché non mi va di passare per chi pugnala alle spalle Diego per cui nutro rispetto, stima, amicizia, se mi passerà il termine, con il quale ho avuto praticamente sempre sintonia di pensiero e che ho imparato a conoscere ed apprezzare per la sua presenza, passione, conoscenza, simpatia, disponibilità, qui ed al di fuori del forum. Spero che nel più breve tempo possibile ritorni quantomeno a partecipare da semplice utente alla vita del forum, perché, come mi hai detto tu, Stefano, perdiamo un pezzo da 90.
Tantomeno, non voglio che passi l’idea di voler tutelare la categoria dei Moderatori, di cui io, per come interpreto questo incarico ed il forum in generale, sono l’ultimo a cui dovrebbe essere riconosciuta tale nomina.
Forse non avrò usato le parole giuste per esprimere il mio pensiero, quindi vedo di precisare.
Innanzitutto rispetto al 100% la decisione di Diego, ma non la condivido (soprattutto quella di abbandonare in toto il forum) SE E RIBADISCO SE, È FRUTTO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE di alcuni screzi che ci sono stati nell’ambito di una discussione sull’organizzazione del raduno ufficiale. Non ho letto di altre situazioni difficili, se c’è stato dell’altro consumato in chat o per telefono non ne sono a conoscenza, se è per il suo messaggio tolto, lo interpreto, non come censura od affronto nei sui confronti, ma il tentativo di Marco, di far rimanere questo momento “particolare” del forum all’interno di un gruppo ristretto di persone, di cui anche Diego faceva parte, per evitare inutili discussioni dall’esito ignoto. Se il malessere arriva da lontano, alzo bandiera bianca. Se è il mio spirito puramente ludico nel vivere il forum o la mia ignoranza, incapacità di leggere cosa si cela tra le righe di queste innumerevoli pagine, vi chiedo scusa e pazienza.

Maurizio
 
Re: Saluti a diego

Va benissimo parlare di sola caccia ma è anche vero che su questo forum si è parlato anche di altro, amicizia, rispetto,storie di amore, sport, malattie ecc, condividendo momenti di gioia ma anche di incazzature vere e proprie..ed è proprio per questa grande peculiarità che ha questo forum sarebbe giusto capire perchè una persona che è sempre stata uno di noi tutto insieme cambia strada, a meno che i suoi motivi non siano strettamente personali e quindi le motivazioni riesiedono al di fuori del forum..

mi hai preceduto! è lo stesso pensiero che ho fatto io! pensavo ad esempio ai veri post di calcio e quelli si possono generare diatribe accese perchè si sa che quando si critica la propria squadra del cuore quanto ci si possa offendere se non incazzare.
ma a parte questo credo che a Diego si debba la nostra riconoscenza per aver messo a disposizione in questi anni la sua disponibilità a condividere la sua esperienza nell'arte del capanno e dei richiami.
a me sinceramente dispiace questa sua decisione ma allo stesso tempo non voglio entrare in merito e non mi interessa sapere del perchè. rispetto la sua decisione e basta.
e spero , ripeto, che rimanga uno di Noi, uno di Migra.
 
Re: Saluti a diego

Va benissimo parlare di sola caccia ma è anche vero che su questo forum si è parlato anche di altro, amicizia, rispetto,storie di amore, sport, malattie ecc, condividendo momenti di gioia ma anche di incazzature vere e proprie..ed è proprio per questa grande peculiarità che ha questo forum sarebbe giusto capire perchè una persona che è sempre stata uno di noi tutto insieme cambia strada, a meno che i suoi motivi non siano strettamente personali e quindi le motivazioni riesiedono al di fuori del forum..

Io quoto pecos.
Un forum è sopratutto "condivisione" e credo che sia giusto sapere che cosa è successo:
almeno un minimo di spiegazione;
sempre che,come ha detto pecos,non si tratti di motivi personali.

Inoltre,non trovo giusto cancellare un post di saluti e di ringraziamenti ad una persona come Diego che ha dedicato tanto tempo a queste pagine virtuali;
non mi sembra che vi fossero nate polemiche.
 
Re: Saluti a diego

se cosi si risolvono i problemi siamo apposto...........leggendo la discussione di prima aperta da diego cè molto molto molto da spiegare da tanti utenti e spero venga fatto e non lasciato cadere nel dimenticatoio perche se si vogliono risolvere i problemi la cordialita e il dialogo sono le armi migliori!!! accompagnati da una dose di buon senso.
 
Re: Saluti a diego

per problemi sono rimassto senza pc per alcuni giorni,rientro questa mattina e.... sorpresa
caro diego leggo con notevole dispiacere la tua volontaria astensione dal forum,spero proprio sia momentanea,non possiamo rimanere senza il nostro moderatore principe,mi scuso con gli altri,dai ripensaci e torna tra noi un abbraccio
pierantonio
 
Re: Saluti a diego

in effetti anch'io volevo scrivere qualcosa ma ho notato che l'argoemento è "saprito"...
beh devo dire che spiace... è sempre stato obbiettivo ed educato,preparato in materia venatoria... cordiale ...
nel mio caso quando mi son iscritto, essendo un nuovo utente mi ha messo subito a mio agio...
se ha fatto qesta scelta avrà avuto le sue ragioni..però spiace lo stesso..
cmq scriff lo stess ne ???
ciao..
 
Re: Saluti a diego

condivisione di una passione!
i problemi personali sono un altro cosa che riguarda l individuo e spetta a lui decidere se renderli pubblici o meno.
con questo, voglio chiarire, che non discrimino nessuno, ne Diego ne chi ha tolto il post.
siamo adulti e se c è da chiarire qualcosa, non penso, che sia difficile.
in parole povere: Diego cerca di chiarire la faccenda, a meno chè non sia dovuta a motivi personali, e da domani rimetteti al tuo posto.
sono uno "pacifista" e mi piaciono le storie a buon fine!
 
Re: Saluti a diego

spero che questa discussione diventi un chiarimento e non una polemica. le cause le conoscono solamente Diego e gli altri moderatori. è meglio che le chiariscano tra di loro, per non creare spaccature all interno del forum. sarebbe un peccato!
spero che tutto si sistemi, e che Diego e Franz85 tornino ai loro ruoli.

alla larga dalle polemiche e viva la CACCIA!!!!
 
Re: Saluti a diego

Va benissimo parlare di sola caccia ma è anche vero che su questo forum si è parlato anche di altro, amicizia, rispetto,storie di amore, sport, malattie ecc, condividendo momenti di gioia ma anche di incazzature vere e proprie..ed è proprio per questa grande peculiarità che ha questo forum sarebbe giusto capire perchè una persona che è sempre stata uno di noi tutto insieme cambia strada, a meno che i suoi motivi non siano strettamente personali e quindi le motivazioni riesiedono al di fuori del forum..

quoto in pieno[eusa_clap.gif]
 
Re: Saluti a diego

spero che questa discussione diventi un chiarimento e non una polemica. le cause le conoscono solamente Diego e gli altri moderatori. è meglio che le chiariscano tra di loro, per non creare spaccature all interno del forum. sarebbe un peccato!
spero che tutto si sistemi, e che Diego e Franz85 tornino ai loro ruoli.

alla larga dalle polemiche e viva la CACCIA!!!!


Straquoto!

Che il nostro Forum conservi sempre il suo grande spirito basato sulla cordialità e il rispetto tra persone perbene, che pur senza conoscersi personalmente, instaurano un grande rapporto di amicizia e affetto.
 
Re: Saluti a diego

Diego è vivo e vegeto e sta cercando disperatamente di mettersi in contatto con il trapiantatore che ha sistemato la chioma di CONTE........ahahahahahah
 
Re: Saluti a diego

Tutta sta storia mi sembra più grossa di quel che è e se le motivazioni sono solo esclusivamente di carattere personale, qualche screzio tra così tante persone ci può stare, a mio avviso sono risibili per determinare l'abbandono del ruolo di Moderatore. Dato che ognuno di noi veste tali panni in maniera differente, se non c'è più la volontà, il tempo di impegnarsi come si è fatto finora e come si crede sia giusto fare è corretto che rimetta il compito per il quale era stato investito. Ad ognuno la sua decisione, spero che continuerai comunque a farci avere la tua competenza nelle questioni venatorie, tecniche e politiche.

Ciao
Maurizio
 
Messaggi
746
Punteggio reazioni
0
Punti
16
posto qui un messaggio a Diego che sono stato costretto a scrivergli in messaggio privato perche quelli che avevo scritto in 2 post aperti da Diego sono spariti come sono spariti i post.
non nè capisco il motivo perchè non c'era nulla di offensivo o polemico.
mi dispiace vedere questo tipo di censure in un sito di gente per bene.
cmq allego qui sotto il mio messaggio per Diego:


ciao Diego!!
ho scritto in tutte e due i post che avevi scritto e che sono stati tolti e non ne capisco il motivo anche perchè non c'era scritto niente di offensivo.
cmq avevo scritto che sono molto dispiaciuto per la tua scelta perchè da quando frequento il forum che è coinciso con il cambio della mia forma di caccia da vagante a capanno, Tu Mirco Maurizio e Max siete stati i miei fari in quest'arte magnifica che è la cura dei richiami e la sistemazione del capanno e delle piante che lo circondano.
Spero solo che rimmarai a frequentare il forum e con la gentilezza e la disponibilità che ti ha sempre controdistinto continui a dispensare i tuoi saggi consigli su quest'arte bellissima che è la caccia da capanno!
un'abbraccio Diego!
 
Re: Saluti a diego

non lo sappiamo e io preferirei non saperlo,sperando, come scritto sopra che tutto torni ad essere "normale"



------------------------------------------------------------------------
Purtroppo non credo.


---
Se posso dire la mia, penso che queste dimissioni, non siano state accettate da Marco. Le dimissioni di Diego sono state accettate come giusto che sia. Ognuno di noi apporta il proprio contributo sul forum, in maniera gratuita ed in base al tempo a propria disposizione. Ovviamente non sono condivise perche' date a seguito di incomprensioni in area moderatori riguardo la sospensione temporanea di altri membri della comunity.

In questo momento i post aperti in area forum in cui viene messa ben in evidenza la volonta' all' abbandono della moderazione da parte di un moderatore hanno un chiaro e mirato messaggio all' interno, finalizzato alla discussione e alla diatriba tra utenti.

Questo sito è stato espressamente aperto per parlare di caccia e solo esclusivamente di questo.

La rimozione di questa tiplogia di topic non riguardano la censura, semplicemente gradirei che si continuasse a parlare di quanto sopra evitando problematiche gestionali inopportune


Questa è la risposta di Marco.
 
Re: Saluti a diego

------------------------------------------------------------------------
Purtroppo non credo.


---
Se posso dire la mia, penso che queste dimissioni, non siano state accettate da Marco. Le dimissioni di Diego sono state accettate come giusto che sia. Ognuno di noi apporta il proprio contributo sul forum, in maniera gratuita ed in base al tempo a propria disposizione. Ovviamente non sono condivise perche' date a seguito di incomprensioni in area moderatori riguardo la sospensione temporanea di altri membri della comunity.

In questo momento i post aperti in area forum in cui viene messa ben in evidenza la volonta' all' abbandono della moderazione da parte di un moderatore hanno un chiaro e mirato messaggio all' interno, finalizzato alla discussione e alla diatriba tra utenti.

Questo sito è stato espressamente aperto per parlare di caccia e solo esclusivamente di questo.

La rimozione di questa tiplogia di topic non riguardano la censura, semplicemente gradirei che si continuasse a parlare di quanto sopra evitando problematiche gestionali inopportune


Questa è la risposta di Marco.


questo l avevo letto, ma il motivo preciso non si sa. quindi inutile andare ad indagare per mettere solo piu confusione.
quindi, RIPETO, lasciate che le cose si chiariscano e vedrete che tutto tornerà come prima (almeno spero), senza che noi utenti ci intromettiamo. noi facciamo il nostro lavoro continuando a parlare di Caccia.
spero che da domani ci siano ancora Diego a Franz85 a censurare qualche nostra cazzata
 
Re: Saluti a diego

Tutta sta storia mi sembra più grossa di quel che è e se le motivazioni sono solo esclusivamente di carattere personale, qualche screzio tra così tante persone ci può stare, a mio avviso sono risibili per determinare l'abbandono del ruolo di Moderatore. Dato che ognuno di noi veste tali panni in maniera differente, se non c'è più la volontà, il tempo di impegnarsi come si è fatto finora e come si crede sia giusto fare è corretto che rimetta il compito per il quale era stato investito. Ad ognuno la sua decisione, spero che continuerai comunque a farci avere la tua competenza nelle questioni venatorie, tecniche e politiche.

Ciao
Maurizio

non è proprio cosi maurizio.......meglio finirla qui sta storia perche non se ne uscira mai.
 
Re: Saluti a diego

Va benissimo parlare di sola caccia ma è anche vero che su questo forum si è parlato anche di altro, amicizia, rispetto,storie di amore, sport, malattie ecc, condividendo momenti di gioia ma anche di incazzature vere e proprie..ed è proprio per questa grande peculiarità che ha questo forum sarebbe giusto capire perchè una persona che è sempre stata uno di noi tutto insieme cambia strada, a meno che i suoi motivi non siano strettamente personali e quindi le motivazioni riesiedono al di fuori del forum..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto