Re: Informazione su tordi!!!!

Grazie mille a tutti per la vostra risposta. uso come mangime Raggi di sole...... adesso provo a mettere delle vitamine nell'acqua...... molto probabilmente dovrebbero aver preso delle infezioni.
Grazie mille a tutti per la vostra risposta
 
Re: Informazione su tordi!!!!

Non credo che con le vitamine risolvi qualcosa
come ha detto Lorenzo occorre capire che di quale malattia si tratta
poi passare a cure appropriate
e velocemente altrimenti rischi nuovi decessi
 
Re: Informazione su tordi!!!!

Mi è morto un sassello e un tordo bottaccio! non mangiavano da due giorni e l'ultimo giorno il sassello non si muoveva piu e stava gonfio, molto probabilmente ha preso una infezione. che cosa posso dargli hai tordi? ad esempio dei sali minerali nell'acqua o altre robe del genere. non conosco niente come sali minerali o medicine da dargli. chiedeo consigli..... grazie mille......

Perchè dici un 'infezione? Che mangime usi? Comincia a mettere delle vitamine nell' acqua (idroplurivit gocce). ciao Claudio
 
Re: Informazione su tordi!!!!

devi vedere se è cossidiosi, gli effetti sarebbero quelli e le fatte sono sul verde o bianco latte.Se così fosse un trattamento di sulfac e togli le infezioni

--- AGGIUNTA AL POST ---

volevo dire coccidiosi.
 

Maro87

Utente Registrato
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Mi è morto un sassello e un tordo bottaccio! non mangiavano da due giorni e l'ultimo giorno il sassello non si muoveva piu e stava gonfio, molto probabilmente ha preso una infezione. che cosa posso dargli hai tordi? ad esempio dei sali minerali nell'acqua o altre robe del genere. non conosco niente come sali minerali o medicine da dargli. chiedeo consigli..... grazie mille......
 
Re: Informazione su tordi!!!!

prima di procedere con le cure a caso sarebbe utile capire quale problema hanno i tuoi uccelli, perche se di qualche malattia si tratta,
dicerto non risolvi il problema con sali minerali o vitamine............
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto