Re: Richiamo tordo bottaccio

Rinaldo, non dirmi che lo sai usare, non ci credo. Alle fiere ho visto fare certe cose con quell'attrezzo!!!!!
Una volta l'ho comprato , sono diventato matto per qualche ora, poi l'ho buttato.

FORZA MAURE'
 
Re: Richiamo tordo bottaccio

Rinaldo, non dirmi che lo sai usare, non ci credo. Alle fiere ho visto fare certe cose con quell'attrezzo!!!!!
Una volta l'ho comprato , sono diventato matto per qualche ora, poi l'ho buttato.

FORZA MAURE'

magari...ho dovuto smettere se no la mia famiglia mi "scomunicava "..è moltio difficile e non tutti abbiamo il palato che si presta facilmente all'uso..
cmq è vero ciò che dici...i professionisti "cantano meglio" dei richiami a volte...io però li ho ancora...sai quel giorno che non potremo avere i richiami...magari anche in pensione mi dedicherò al chioccolo..[Trilly-77-24.gif]
 
Re: Richiamo tordo bottaccio

ciao forse son questi che usano i chioccolatori ?? chioccolo.jpg
con questo fai quasi tutti i versi...ma prima di imparare....hai fatto diventar "matti" tutti quelli che ti stan accanto..:)
senza il dolor di mascelle
 
Re: Richiamo tordo bottaccio

i chioccolatori sicuramente adoperano il fischietto che è in foto, per saperlo usare correttamente ci vuole tanta pazienza e tanto allenamento, ancor meglio se si ha un tutor .
 
Re: Richiamo tordo bottaccio

Li ho usati caro Oldarin e stò insegnando a mio figlio per continuare la meravigliosa storia della caccia e tradizione. Tienili in cassaforte quei "marchingegni" perchè sono epici. ciao ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto