MALCOM

Utente Registrato
Messaggi
130
Punteggio reazioni
0
Punti
6
E' oramai più di 20 gg che ho una delle mie femmine di bottaccio che di continuo fa un gesto tipo una deglutizione aprendo prima la bocca e tirando in fuori la lingua. Oggi l'ho presa in mano per guardarla ma non mi sembra ci sia nulla di strano. Come posso curarla......?
 
Re: Problema con bottaccio

ho sperimentato con la propoli diluita e il problema si era risolto. Usi particolari sostanze per la disinfestazione che magari possono "disturbare" i nostri amici. Non voglio sorp. La medicina, però tutto insegna.........
messaggio per dalai lama:
Ho un tordo che defeca poco e molle come devo agire
 
Re: Problema con bottaccio

Il burro è vero, comunque la quantità minima serve solo per una "pulizia" interna. Per quanto riguarda i problemi epatici, potremmo aprire una discussione sui vari pastoni, che quelli, a maggior ragione creano un affaticamento al fegato dei nostri amati. Essendo da poco iscritto, chiaramente avranno già detto e riferito in merito tutti gli amici del forum. Nella risposta data, potevo anche dire che mi sembra impossibile che defechi poco e quel poco liquido.
 
Re: Problema con bottaccio

Ho sperimentato con la propoli diluita e il problema si era risolto. Usi particolari sostanze per la disinfestazione che magari possono "disturbare" i nostri amici. Non voglio sorp. la medicina, però tutto insegna.........
 
Re: Problema con bottaccio

Il burro è vero, comunque la quantità minima serve solo per una "pulizia" interna. Per quanto riguarda i problemi epatici, potremmo aprire una discussione sui vari pastoni, che quelli, a maggior ragione creano un affaticamento al fegato dei nostri amati. Essendo da poco iscritto, chiaramente avranno già detto e riferito in merito tutti gli amici del forum. Nella risposta data, potevo anche dire che mi sembra impossibile che defechi poco e quel poco liquido.

son pienamente d'accordo con te sul discorso pastoni e problemi epatici, infatto son 2 anni che non li uso piu', son dalla tua parte.
 
Re: Problema con bottaccio

son pienamente d'accordo con te sul discorso pastoni e problemi epatici, infatto son 2 anni che non li uso piu', son dalla tua parte.
Quoto in pieno sui pastoni( e penso che oltre ai problemi di fegato siano inutili sotto il profilo nutrizionale ), x il burro è un rimedio empirico, se la causa è batterica devi usare antibiotici, comunque fondamentale è capire la causa, cosa non facile. Ciao
 
Re: Problema con bottaccio

Certamente capire la causa e sapere cosa fare è implicito. La domanda era diretta e in specifico che il problema era di un solo tordo per cui ho risposto, non per tentativi, ma per giusta causa anche se la medicina è base fondamentale per prevenire "disastri" all'interno di una batteria :confused:.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto