Re: neon biolux luce solare

Se vai sul sito della Besser e-commerce o , fran-pet trovi la lampada che fa per te però non sò se spediscono in contrassegno sicuramente con post pay....(circa 13 euro)
L'Arcadia bird lamp la puoi trovare su www.tropicalword.it ad euro 20
saluti,
Adriano
 
Re: neon biolux luce solare

In contrassegno non saprei, ma se conosci qualche negozio che vendono acquari di sicuro loro ce li hanno! Costano un botto!

Ciao Nicola
 
Re: neon biolux luce solare

l'ho montato oggi...più che altro perchè il neon di prima era agli sgoccioli ormai...pagato una decina di euro da 36W...un paio di amici mi hanno detto che si trovano meglio però io ci vado coi piedi di piombo...vedremo...come luce nn è molto diversa dal 965 che montavo prima comunque...
 

carlotordo60

Utente Registrato
Messaggi
357
Punteggio reazioni
1
Punti
16
chiedo ai più esperti dove poter comperare in contrassegno i suddetti neon (36 w), un grazie anticipato a tutti.................... se sono di altre marche va bene lo stesso
 
Re: neon biolux luce solare

chiedo ai più esperti dove poter comperare in contrassegno i suddetti neon (36 w), un grazie anticipato a tutti.................... se sono di altre marche va bene lo stesso

ciao vai in un negozio che vendono apparecchiature elettriche e richiedi questo suddetto codice osrflu L36w965 vai tranquillo costano un botto?prezzo di vendita al pubblico circa 15 euro(36w)!io ci lavoro, se non li hanno perchè cmq non è un neon molto utilizzato fateli ordinare niente è impossibile.ciao
 
Re: neon biolux luce solare

grazie per le risposte li ho trovati vicino casa ma solo confezione da 10 neon
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto