Re: Cesena che respira male..

_______________________________________________________________________________________________________________
Quindi a contatto con la pelle?
Eventualmente quante gocce e per quanti giorni?

Ciao e grazie mille!


va data una goccia sotto le copritrici primarie, tre trattamenti uno ogni 15 gg.Ripeto secondo me non e acarisi, ma se vuoi provare.Ricorda di diluirlo 1:9 con glicole.
 
Messaggi
4,304
Punteggio reazioni
110
Punti
63
Ciao a tutti,
sabato mi sono accorto che una cesena quando respira tende a fare dei rumori tipo "sirena in lontananza" come se respirasse male..
A vederla sembra in forma,però volevo sapere secondo voi se posso somministrare dell'ivomec nel beverino come terapia generale..oppure se avete qualche altro consiglio da darmi..

Ciao e grazie per eventuali risposte..
 
Re: Cesena che respira male..

consigli x una cesena con bolla in bocca , come curarla , e prevenzione. grazzie delle vostre risposte W NOI
 
Re: Cesena che respira male..

Ciao a tutti,
sabato mi sono accorto che una cesena quando respira tende a fare dei rumori tipo "sirena in lontananza" come se respirasse male..
A vederla sembra in forma,però volevo sapere secondo voi se posso somministrare dell'ivomec nel beverino come terapia generale..oppure se avete qualche altro consiglio da darmi..

Ciao e grazie per eventuali risposte..

nel beverino no, casomai sotto le ascelle oppure dietro al collo.........
 
Re: Cesena che respira male..

non credo si tratti di acari se respira male, propendo per qualche patologia respiratoria.
Per il trattamento con Ivermectina RIBADISCO che va fatto spot-on, cioe' a contatto con la pella ,una goccia sotto le copritrici primarie, non facciamo cavolate ragazzi.
 
Re: Cesena che respira male..

non credo si tratti di acari se respira male, propendo per qualche patologia respiratoria.
Per il trattamento con Ivermectina RIBADISCO che va fatto spot-on, cioe' a contatto con la pella ,una goccia sotto le copritrici primarie, non facciamo cavolate ragazzi.
_______________________________________________________________________________________________________________
Quindi a contatto con la pelle?
Eventualmente quante gocce e per quanti giorni?

Ciao e grazie mille!

 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto