Re: Integrazione alimentazione

ok grazie mille a tutti,mele e verdura vanno anche nella voliera di fringuelli e peppole?
 
Re: Integrazione alimentazione

quando li liberi in voliera butta un po di frutta e verdura il resto è roba sprecata perche è piu quella che gettano in giro che quella che mangiano,tempi addietro mettevano gli uccelli in voliera e non c'era tutto quello che cè ora e gli uccelli sono sempre campati bene,questa è una mia opinione dato che merli e tordi sono in voliera da febbraio a settembre piu che mangime acqua mele ed insalata ogni tanto non metto.
 

Giampy83

Utente Registrato
Messaggi
84
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti,io ho liberato i miei uccelli in voliera e li alimento con il mangime 27,volevo pero chiedere se devo integrare con pastoni alla frutta o altre cose o se basta solo il 27. grazie
Volevo anche domandare agli amici che usano il foto quale centraline(marca e modello) mi consigliano per un futuro acquisto. grazie
 
Re: Integrazione alimentazione

Se hanno completato la muta va bene solo il 27 altrimenti prosegui con l'aggiunta di Piumì ed eventuali integratori; se sono in voliera e se ne hai a disposizione buttagli ogni tanto un po' di frutta, gli farà senz'altro bene.
Per quanto riguarda la centralina ce ne sono diverse e tutte credo all'altezza da Beretti a Besser a Season (presente anche sul nostro sito) od altre che potrai trovare.
 
Re: Integrazione alimentazione

Turdus ti ha già risposto . Comunque di centraline(fotoperiodo) ne trovi molti e diversi con costi naturalmente diversi. Io ti posso dare il link di quello che uso io e mi trovo bene. I proprietari son brave persone e in caso di malfunzionamento o altro ti vengono incontro subito. ecco il link : http://www.fran-pet.com/index.php?p..._id=2&option=com_virtuemart&Itemid=74&lang=it
 
Re: Integrazione alimentazione

Ciao Stefano, l'insalata la triti fine o dai la foglia intera? Ho provato a darla, ma non la toccano proprio.
Per il bagno, a mio avviso molto utile, come fate ad evitare che inondino di acqua tutta la camera?
Grazie, Fabio.
quando li liberi in voliera butta un po di frutta e verdura il resto è roba sprecata perche è piu quella che gettano in giro che quella che mangiano,tempi addietro mettevano gli uccelli in voliera e non c'era tutto quello che cè ora e gli uccelli sono sempre campati bene,questa è una mia opinione dato che merli e tordi sono in voliera da febbraio a settembre piu che mangime acqua mele ed insalata ogni tanto non metto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto