Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio Ripasso 2012

qui qualche tb e una tordela o forse+ ...ma in questi ultimi 15 gg i punti di sosta sono disturbati da motoseghe (già alle 6 di mattina)...poi montanbike e motoccrossisiti...ecc..
sulle colline pavesi mi dicono che ancora una grossa presenza di cesene...visto il tempo non mi stupirei..non è l aprima volta che se ne sono viste a fine aprile in pianura bresciana...
 
Re: Radio Ripasso 2012

ieri mattinata al capanno a tagliare piante, non ho visto ne sentito nulla apparte i merli stanziali e qualche fringuello.........
 
Re: Radio Ripasso 2012

riviera romagnola ottimo passo di storni due giorni senza mai rompere fila insieme a tanti branchi di uccelletti vari
 
Re: Radio Ripasso 2012

C'è di tutto ragazzi per aria, dalle rondini hai cardellini....tutto in mossa, anatre trampolieri e tante allodole.....fringuelli un cielo pieno, di continuo si sentono.....giornate di mossa incredibile...Bene Bene sono felice ;)
 
Re: Radio Ripasso 2012

conoscenti mi riferiscono di buona presenza di cesene tra i meleti... per nn sbagliarmi nn vado nemmeno a vedere....
 
Re: Radio Ripasso 2012

oggi visto qualche sassello....e che cominciano a gorgheggiare......solita presenza di cesene ma in diminuzione...e anche ottimo passo di guardiaccaccia..ah ah quelli non mancano mai...fra un po' cominceranno a fare il nido.....ah ah
 
Re: Radio Ripasso 2012

stamane uscita in allenamento con un cucciolo di 6 mesi, alzate numerose allodole in un campo arato che il cucciolo si è divertito a rincorrere a più non posso
 
Re: Radio Ripasso 2012

Ieri... qualche allodola, fringuelli, tordi, mentre sul mare

20120325_072511.jpg


e sugli scogli

20120325_073047.jpg


20120325_073113.jpg


20120325_073124.jpg
 
Re: Radio Ripasso 2012

ciao Rinaldo..
ogni tanto riesco anch io a leggermi un po' il forum..

sabato c'ero anch io nel concerto di motoseghe..sembrava il gran premio..:)
cmq a parte qualche fringuello e un paio di cippate di tordi non c'è su niente da me..
settimana scorsa li dal mio socio alla cocca c'era un bel gruppo di cesene indisturbate e qualche sassello.
 
Re: Radio Ripasso 2012

Sono da mia figlia in Catalogna, a ca 50 Km da Barcellona. Stamani in perlustrazione nei dintorni ho visto nei campi e nei boschetti numerosi tordi, fra l'altro anche molto docili. Si alzano a 15 metri e si posano poco lontano sul primo ramo. Mi dicono che nei giorni scorsi ce ne erano in numero "impressionante".
 
Re: Radio Ripasso 2012

Rinaldo...tiragli...ti presto la carabina...
wela bentornato...azz. se i me tora i me hera so..[smash.gif][28]
ho saputo che all'inizio settimana scorsa "non molto lontano" dalle mie parti ci sono state le cesene e ts..e penso che qualcosa sia passato anche verso il mio capanno perchè
ho notato gli agrifogli dimezzati..
 
Re: Radio Ripasso 2012

ieri mattinata al capanno a tagliare piante, non ho visto ne sentito nulla apparte i merli stanziali e qualche fringuello.........


______________________________________________________________________________________________________
Anche nelle mie zone sembra tutto sparito..solo qualche merlo posticcio per il resto non c'e più niente,nemmeno i colombacci che di solito si vedevano fino metà marzo.

Boh
 
Re: Radio Ripasso 2012

Anchio ieri mattina per fare un podi pulizia delle piante al capanno, qualche raro fringuello, 2-3 merli,2-3 giandaie e niente più, qua in pianura al momento non c'è niente
 
Re: Radio Ripasso 2012

stamattina quassù un bel gruppo di colombacci ai quali mi sono avvicinato a una 30ina di mt..e poi se ne sono andati dolci dolci...fringuelli in canto..merli parecchi..
4 ts ma di cesene neanche l'ombra ...forse 3 esemplari ma non ho potuti scorgerli chiaramente perchè ero in maccihina...
por..va..a x vedere una decina "ho dovuto fare 300km"..le avevo che pascolavano nelle viti davanti al capanno in collina..e c'era pure qualche ts...a vederle non avevano l'aria di volersi preparare al ritorno...(c'erano 19° a 300mt lm)...[6]
 
Re: Radio Ripasso 2012

Stasera sono andato a fare una passeggiata con la mia canina ai capanni sul passo vicino a casa mia
con mia grande sorpresa ho visto un branchettino di 3 cesene, poi i solo i soliti innumerevoli fringuelli
 
Re: Radio Ripasso 2012

passo fobbia e manos cesene a valanghe sentito pure sasselli e i primi tordi lucherini e fringuelli
 
Re: Radio Ripasso 2012

BE IO CI VADO QUANDO NON PIOVE E POSSO FACCIO UN GIRO DI PERLUSTRAZIONE DI ALMENO UN ORA PIU HO MENO...NON HO FULLATO NINETE .niente quaglie,dal 1 gen fino ad oggi soltanto qualche storno stanziale ...poi sto molto vicino al mare niente marzaiole ancora......aspetto marzo con anzia.
 
Re: Radio Ripasso 2012

presenza di tordi anche stamane..zona frascati....forse qualcuno e rimasto indietro!!!:D

--- AGGIUNTA AL POST ---

per sterminator....e....li a firenze ne entrano tante...ma anche qui a roma non ci lamentiamo...ogni anno, e sempre piu bone....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto