Re: pranzo ETERO LUCCESI\PISANI

la prossima volta però o cena o pranzo domenicale!!!!!!
Senno la organizzo a casa mia!!!eheheheh

maledetti mi avete lasciato a casa.........:)
 
Re: pranzo ETERO LUCCESI\PISANI

e' inutile che mettiate la foto senza specificare a chi appartengan tutte quelle facce di culo,
apparte i 3/4 finocchioni famosi, gli altri si sa' una sega chi sono........
Sei la solita checca isterica ed allora tanto per cambiare ti do' il contentino.....
in senso orario partento da sx: andrea74, osvaldo (amico di salcio e dariocaccia), salcio, vasco-lu, krell91, nonnopulpetta, ernesto (amico di 1957ale), 1957ale, dariocaccia.
anche te eri stato invitato ma purtroppo eri impegnato con l'arci gay di pistoia...
durante il pranzo ci ha telefonato e salutato l'equilibrista.
pranzo discreto (buona la tagliata) ma soprattutto simpatica la compagnia.
certo che a parlar di caccia non ci si annoia proprio mai....
un saluto agli amici conosciuti sabato!!!
gustavo
 
Re: pranzo ETERO LUCCESI\PISANI

E' stata la prima occasione per vedere chi c'è dietro ai nick-name ma ce ne saranno altre,ce lo siamo ripromesso.
Posto carino nella sempre bella campagna lucchese,per l'occasione imbiancata da un pò di neve residua dai giorni precedenti,cibo discreto,spesa giusta e buona compagnia.
Un saluto ad Andrea,Gustavo e a tutti gli altri.
 
Re: pranzo ETERO LUCCESI\PISANI

ci comunica che le due gemelle cameriere( nonostante i loro palesi difettucci) sono rimaste tutte e due in cinta.

tutte e 2 IN CINTA si ma senese[17].......io un sono stato davvero
 
Re: pranzo ETERO LUCCESI\PISANI

Sei la solita checca isterica ed allora tanto per cambiare ti do' il contentino.....
in senso orario partento da sx: andrea74, osvaldo (amico di salcio e dariocaccia), salcio, vasco-lu, krell91, nonnopulpetta, ernesto (amico di 1957ale), 1957ale, dariocaccia.
anche te eri stato invitato ma purtroppo eri impegnato con l'arci gay di pistoia...
durante il pranzo ci ha telefonato e salutato l'equilibrista.
pranzo discreto (buona la tagliata) ma soprattutto simpatica la compagnia.
certo che a parlar di caccia non ci si annoia proprio mai....
un saluto agli amici conosciuti sabato!!!
gustavo

E mi pareva di averti riconosciuto dalla foto, ma quando ho letto ETERO mi son convinto che non fossi tu......un infiltrato omosexuale in una compagnia etero......ahahahhaha
 
Re: pranzo ETERO LUCCESI\PISANI

Ilpost e' tuo torna sulla prima pagina e correggi lo sbaglio

P.S. altro che grappa vi siete pompati a quel pranzo? E poi Pisani e Lucchesi insieme? Che SPETTACOLOOOOOOOOO
 
Re: pranzo ETERO LUCCESI\PISANI

Sei la solita checca isterica ed allora tanto per cambiare ti do' il contentino.....
in senso orario partento da sx: andrea74, osvaldo (amico di salcio e dariocaccia), salcio, vasco-lu, krell91, nonnopulpetta, ernesto (amico di 1957ale), 1957ale, dariocaccia.
anche te eri stato invitato ma purtroppo eri impegnato con l'arci gay di pistoia...
durante il pranzo ci ha telefonato e salutato l'equilibrista.
pranzo discreto (buona la tagliata) ma soprattutto simpatica la compagnia.
certo che a parlar di caccia non ci si annoia proprio mai....
un saluto agli amici conosciuti sabato!!!
gustavo
sapete bene che quando c'e' da mangiare e ragionar di capanni son sempre presente, ma avevo gia' fissato un altro pranzo di cacciatori
da parecchio tempo e siccome per fortuna m' hanno fatto una bocca sola, m'e' servita da quell' altra parte!
 
Re: pranzo ETERO LUCCESI\PISANI

sapete bene che quando c'e' da mangiare e ragionar di capanni son sempre presente, ma avevo gia' fissato un altro pranzo di cacciatori
da parecchio tempo e siccome per fortuna m' hanno fatto una bocca sola, m'e' servita da quell' altra parte!

" m'hanno fatto una bocca sola "

Lore' ma te le vai proprio a cercare!

--- AGGIUNTA AL POST ---

Hai ragione non erano un gran chè, ma sempre meglio di un cameriere anche se.... alto, biondo e con gli occhi azzurri, " almeno per noi!!!!!!! "

Non erano un granchè??????????
Gli hai fatto un bellissimo complimento!
 
Re: pranzo ETERO LUCCESI\PISANI

Oh bravi.....magari la prossima volta ditelo un pò prima così qualche altro "luccese" si aggrega!
Untisionosceva, era 15 giorni che ni si dava la caccia ai luccesi..., ma ndu' eri, per fa numero c'è toccato aggregà du pisani merxx, alla prossima disiuro....ci poi contà...
 
Ultima modifica:
Re: pranzo ETERO LUCCESI\PISANI

Guarda te cosa succede ai capannisti da quando non cacciano più le "passore"....

Mauro, E' stata davvero una bella giornata!!!!!!!!!!! Un grazie a tutti e in particolare agli artefici del pranzo: ha iniziato Andrea, ha proseguito nonnopulpetta, ha organizzato Salcio. Quando sono uscito dal ristorante mi sembrava di uscire dal capanno!!!!! Ottima scelta, ottima compagnia, che (da quanto leggo sul forum) la prossima volta sarà ancora più numerosa. Naturalmente tutti molto etero. E a conferma della bontà etero della squadra, la signora del ristorante mi ha telefonato per complimentarsi con il gruppo: ci comunica che le due gemelle cameriere( nonostante i loro palesi difettucci) sono rimaste tutte e due in cinta. Eravamo in nove, e dagli esami risulterebbero ..nove babbi. Da bravi cacciatori non abbiamo sbagliato un colpo.
Saluti Dario
 
Re: pranzo ETERO LUCCESI\PISANI

...x Salcio,hai ragione un ci si 'onosce,di solito frequento l'altra stanza...da quella dei capannisti un ci passo mai...se no Teo vi viene sotto le bronche e mi riporta il tordo... :)
 
Re: pranzo ETERO LUCCESI\PISANI

Mauro, E' stata davvero una bella giornata!!!!!!!!!!! Un grazie a tutti e in particolare agli artefici del pranzo: ha iniziato Andrea, ha proseguito nonnopulpetta, ha organizzato Salcio. Quando sono uscito dal ristorante mi sembrava di uscire dal capanno!!!!! Ottima scelta, ottima compagnia, che (da quanto leggo sul forum) la prossima volta sarà ancora più numerosa. Naturalmente tutti molto etero. E a conferma della bontà etero della squadra, la signora del ristorante mi ha telefonato per complimentarsi con il gruppo: ci comunica che le due gemelle cameriere( nonostante i loro palesi difettucci) sono rimaste tutte e due in cinta. Eravamo in nove, e dagli esami risulterebbero ..nove babbi. Da bravi cacciatori non abbiamo sbagliato un colpo.
Saluti Dario
caro Dario
in questo caso preferisco aver fatto una bella padella....
 
Re: pranzo ETERO LUCCESI\PISANI

o se sapevo che veniva fori tutte queste storie la foto non la mettevo ah ah ah magari se un siete stati invitati dipende dal titolo????????scherzi a parte è stata una cosa fatta su 2 piedi ,,,sicuramente non conoscendo tutti qualcuno può rimanere fuori..sarà x la prossima
 
Re: pranzo ETERO LUCCESI\PISANI

E mi pareva di averti riconosciuto dalla foto, ma quando ho letto ETERO mi son convinto che non fossi tu......un infiltrato omosexuale in una compagnia etero......ahahahhaha
ecco un altro invidioso....ma che ti sei accoppiato con la lory e ti ha attaccato l'acidità?
a proposito di raduni...inizia a pensare al pulmino ed ai relativi poster e striscioni...
 
Re: pranzo ETERO LUCCESI\PISANI

Bene,io purtroppo conosco solo i nick-name di tutti,se viene organizzato qualcosa sarò ben contento di conoscervi anche "di ciccia".
Lorenzo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto