annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allevamenti di minilepri

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allevamenti di minilepri

Non esiste una pagina specifica quindi lo chiedero' qui' sopra, poi chi di dovere se crede potra' spostarlo in altra area, avrei bisogno di sapere un allevamento di minilepri possibilmente nel centro Italia oppure anche al nord ma che pero' spedisca gli animali, ne devo comprare 3 coppie per un amico, giorni fa sono andato da un tizio a Grosseto che mi ha dato una bella so'la e poi dicono che i ladri so' tutti al sud....limortaccisuadequannorifiata

P.S. tempo fa un amico del forum mi aveva dato un indirizzo di Perugia ma ho cancellato il mp

grazie per la collaborazione

Mauro
    Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

Re: Allevamenti di minilepri

C'era già una richiesta simile, mi pare di un laziale ma non ricordo se sei tu o meno.... avevo pure risposto che nei 2 mercati agricoli che fanno in provincia di Brescia a volte si trovano....purtroppo non riesco mai ad andarci visto che si svolgono uno al lunedì e uno al venerdì...
    Posso sapere che tipo di fregatura hai preso???????
    Ps. se non hai fretta io di sicuro a pasquetta vado al mercato agricolo e vedo se riesco a recuperarti qualche contatto telefonico...
    ..... sì che il nemico sbigottito ne chiamò lupi gli implacabili fanti.
    Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo)

Lascia entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane ed il fango. Ma quelli che non amano nè il cane nè il fango, quelli no, non si possono lavare...
    J.Prevert

COMMENTA

Ne ho prese 3 coppie a Grosseto da uno che pubblicizza la vendita, mi ha fatto fare un sacco di strada e poi mi ha ammollato dei conigli....purtroppo la differenza fra' le due specie e' molto piccola e per chi non le conosce direttamente possono essere uguali o quasi...

Ero IO che avevo chiesto info tempo addietro

Grazie, per l'interessamento ma mi servirebbero proprio prima di Pasqua le devo portare fuori a un amico

grazie ancora
      Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

Per curiosità, una coppia quanto può costare? Prezzi onesti intendo.
        Si pace frui volumus, bellum gerendum est

COMMENTA

Originariamente inviato da cicalone Visualizza il messaggio
          Ne ho prese 3 coppie a Grosseto da uno che pubblicizza la vendita, mi ha fatto fare un sacco di strada e poi mi ha ammollato dei conigli....purtroppo la differenza fra' le due specie e' molto piccola e per chi non le conosce direttamente possono essere uguali o quasi...

Ero IO che avevo chiesto info tempo addietro

Grazie, per l'interessamento ma mi servirebbero proprio prima di Pasqua le devo portare fuori a un amico

grazie ancora
          Di niente, piuttosto mi dispiace per la fregatura che hai preso...
          ..... sì che il nemico sbigottito ne chiamò lupi gli implacabili fanti.
          Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo)

Lascia entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane ed il fango. Ma quelli che non amano nè il cane nè il fango, quelli no, non si possono lavare...
          J.Prevert

COMMENTA

io l'ho pagate 36 euro a coppia

COMMENTA

dove posso acquistare minilepri nel centro italia??

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
              Sto operando...
              X