Re: Allevamenti di minilepri

dove posso acquistare minilepri nel centro italia??
 
Re: Allevamenti di minilepri

Ne ho prese 3 coppie a Grosseto da uno che pubblicizza la vendita, mi ha fatto fare un sacco di strada e poi mi ha ammollato dei conigli....purtroppo la differenza fra' le due specie e' molto piccola e per chi non le conosce direttamente possono essere uguali o quasi...

Ero IO che avevo chiesto info tempo addietro

Grazie, per l'interessamento ma mi servirebbero proprio prima di Pasqua le devo portare fuori a un amico

grazie ancora
 
Re: Allevamenti di minilepri

C'era già una richiesta simile, mi pare di un laziale ma non ricordo se sei tu o meno.... avevo pure risposto che nei 2 mercati agricoli che fanno in provincia di Brescia a volte si trovano....purtroppo non riesco mai ad andarci visto che si svolgono uno al lunedì e uno al venerdì...
Posso sapere che tipo di fregatura hai preso???????
Ps. se non hai fretta io di sicuro a pasquetta vado al mercato agricolo e vedo se riesco a recuperarti qualche contatto telefonico...
 
Re: Allevamenti di minilepri

Ne ho prese 3 coppie a Grosseto da uno che pubblicizza la vendita, mi ha fatto fare un sacco di strada e poi mi ha ammollato dei conigli....purtroppo la differenza fra' le due specie e' molto piccola e per chi non le conosce direttamente possono essere uguali o quasi...

Ero IO che avevo chiesto info tempo addietro

Grazie, per l'interessamento ma mi servirebbero proprio prima di Pasqua le devo portare fuori a un amico

grazie ancora
Di niente, piuttosto mi dispiace per la fregatura che hai preso...
 

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
83
Non esiste una pagina specifica quindi lo chiedero' qui' sopra, poi chi di dovere se crede potra' spostarlo in altra area, avrei bisogno di sapere un allevamento di minilepri possibilmente nel centro Italia oppure anche al nord ma che pero' spedisca gli animali, ne devo comprare 3 coppie per un amico, giorni fa sono andato da un tizio a Grosseto che mi ha dato una bella so'la e poi dicono che i ladri so' tutti al sud....limortaccisuadequannorifiata

P.S. tempo fa un amico del forum mi aveva dato un indirizzo di Perugia ma ho cancellato il mp

grazie per la collaborazione

Mauro
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto