Re: agqua gelatain voliera

Re: agqua gelatain voliera

quella delle mele l'ho già sentita anche io.se non sbaglio qualcuno del forum le usa nei gabbioni che lascia al capanno
 
Re: acqua gelata in voliera

Ho una voliera fuori dove tengo uccellida corridora ,l'ho coperta bene ma con meno 10 non c'è nulla da fare,e ormai tre giorni che mi gela l'acqua . un vecchio cacciatore mi a consigliato di mettere dentro delle mele che contengono molta acqua per non fare morire gli uccelli .voi che ne dite può essere una soluzione valida .naturalmente ogni mattina prima di andare a lavoro controllo che vada tutto bene

ciao..i tuoi compaesani sono maestri in questa attività...le mele van sempre bene...sia in voliera che nei gabbioni in montagna quando gela...l'unico "forse" problema è la quantità di uccelli che tieni in voliera..se le mele son poche litigheranno...salvo che siano sparse un po ovunque...anch'io l'ho all'esterno e almeno 2 volte al giorno rimpiazzo l'acqua con quella calda ....finora nessun problema...finora però...
perchè da qualche giorno ho problemi con l'acqua calda [****.gif] (non in casa x fortuna)vediamo oggi che riesco a fare
 

lio

Utente Registrato
Messaggi
54
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho una voliera fuori dove tengo uccellida corridora ,l'ho coperta bene ma con meno 10 non c'è nulla da fare,e ormai tre giorni che mi gela l'acqua . un vecchio cacciatore mi a consigliato di mettere dentro delle mele che contengono molta acqua per non fare morire gli uccelli .voi che ne dite può essere una soluzione valida .naturalmente ogni mattina prima di andare a lavoro controllo che vada tutto bene
 
Re: agqua gelatain voliera

Re: agqua gelatain voliera

io sgelo ogni mattina alle 6 e mezza quando esco, con un bel po' di acqua calda, poi ricontrolla mio padre verso mezzo giorno, mai avuto problemi....

questa delle mele mi e' nuova, ma se gela l'acqua c'e' poco da fare....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto