A volte ritornano....tranquilli sono ancora vivo!!

Re: A volte ritornano....tranquilli sono ancora vivo!!

Ciao a tutti
Ho voluto scrivere questo post in questa stanza poichè per molto tempo è stata una mia seconda casa....
Voglio scusarmi con tutti gli amici x la mia assenza da questo forum che dura ormai da tempo.
Purtroppo il lavoro che occupa solitamente la giornata si sta pian piano prendendo molto del tempo libero e delle sere.
Se si aggiunge la palestra e altri impegni serali il tempo che rimane è sempre troppo poco.
Non pensiate pero' che io abbia scordato questo gruppo di amici a cui tengo molto e a cui devo molto.
Spero il prima possibile di tornare ad occuparmi di pasture e richiami e prendere x il c***o il caro Pistoiese....
La stagione ricomincia.....a presto
Roby
bene bene cerca di trovare il tempo.ciao
 
Re: A volte ritornano....tranquilli sono ancora vivo!!

Ciao a tutti
Ho voluto scrivere questo post in questa stanza poichè per molto tempo è stata una mia seconda casa....
Voglio scusarmi con tutti gli amici x la mia assenza da questo forum che dura ormai da tempo.
Purtroppo il lavoro che occupa solitamente la giornata si sta pian piano prendendo molto del tempo libero e delle sere.
Se si aggiunge la palestra e altri impegni serali il tempo che rimane è sempre troppo poco.
Non pensiate pero' che io abbia scordato questo gruppo di amici a cui tengo molto e a cui devo molto.
Spero il prima possibile di tornare ad occuparmi di pasture e richiami e prendere x il c***o il caro Pistoiese....
La stagione ricomincia.....a presto
Roby
sai che ti pensavo proprio un paio di giorni fa' mentre guardavo le talee di eleagnus fatte l' anno scorso.
ci manchi rincoglionito d' un bresciano.........***** ci vai a fare in palestra? tanto sei fatto male come un 3 su un quaderno a righe, il fisico non te lo fai piu'[Trilly-77-24.gif]
 
Re: A volte ritornano....tranquilli sono ancora vivo!!

Bentornato roby, son contento che tu stia bene, ma come dice Lory, lascia stare la palestra, nun è per te......[rire.gif]

Puoi comunque star tranquillo, che se non ci sei te a piar per il c*** il PT ci pensano molti altri utenti del forum a farlo.....[couple.gif]
 
Re: A volte ritornano....tranquilli sono ancora vivo!!

Se si aggiunge la palestra e ALTRI IMPEGNI SERALI il tempo che rimane è sempre troppo poco...
ultimamente lo vedo con la parrucca bionda in tangenziale !!..[36]
 

roberto75

Utente Registrato
Messaggi
67
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti
Ho voluto scrivere questo post in questa stanza poichè per molto tempo è stata una mia seconda casa....
Voglio scusarmi con tutti gli amici x la mia assenza da questo forum che dura ormai da tempo.
Purtroppo il lavoro che occupa solitamente la giornata si sta pian piano prendendo molto del tempo libero e delle sere.
Se si aggiunge la palestra e altri impegni serali il tempo che rimane è sempre troppo poco.
Non pensiate pero' che io abbia scordato questo gruppo di amici a cui tengo molto e a cui devo molto.
Spero il prima possibile di tornare ad occuparmi di pasture e richiami e prendere x il c***o il caro Pistoiese....
La stagione ricomincia.....a presto
Roby
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto