Re: Grafico tabelle

Cosa ne dici della 23b..? vorrei cominciare a utilizzarla ma il monte ore totale mi sembra eccessivo e anche le 17 ore al primo giorno di caccia...

Ottimo lavoro mi è arrivata e dvo dire che è molto interessante. ho fastto anche inserire la mia, che non è altro che una variante della 23b.. bravo Enzo!!!
 
Re: Grafico tabelle

Per capire bene servirebbe la legenda delle x e y; ad es. così non capisco cosa significano i numeri sulla x e a cosa farebbe riferimento il picco + basso previsto per il 1-5/9, potete chiarire?
Grazie

Maurizio
 
Re: Grafico tabelle

Per capire bene servirebbe la legenda delle x e y; ad es. così non capisco cosa significano i numeri sulla x e a cosa farebbe riferimento il picco + basso previsto per il 1-5/9, potete chiarire?
Grazie

Maurizio

Maurizio neanche io avevo capito. quelli sulla sx sono numeri/date di riferimento. se appoggi la freccia del mouse sopra un tracciato ti da il nome della tabella il "punto" (è questo che ti interessa) e la durata del giorno. con il numero riportato vicino al "punto" vai a vedere nella tabella di sx a che data corrisponde. esempio: punto 26 della 23b, che il giorno piu corto della tabella(linea rossa), corrisponde al 20 maggio
 
Re: Grafico tabelle

Maurizio neanche io avevo capito. quelli sulla sx sono numeri/date di riferimento. se appoggi la freccia del mouse sopra un tracciato ti da il nome della tabella il "punto" (è questo che ti interessa) e la durata del giorno. con il numero riportato vicino al "punto" vai a vedere nella tabella di sx a che data corrisponde. esempio: punto 26 della 23b, che il giorno piu corto della tabella(linea rossa), corrisponde al 20 maggio

Ho capito, grazie. Non capisco cosa sono i numeri sull'asse delle x che si fermano a 61
 

enzog

Utente Registrato
Messaggi
88
Punteggio reazioni
5
Punti
1
Un pò per curiosità e un pò per necessità, (devo cambiare tabella e cosi vedo il momento opportuno),hò fatto un grafico che allego come immagine se può essere utile. é fatto in -excel- ma non si può allegare se serve lo invio a chi vuole. Saluti
 

Allegati

  • grafico tab.jpg
    grafico tab.jpg
    12.3 KB · Visite: 0
Re: Grafico tabelle

Cosa ne dici della 23b..? vorrei cominciare a utilizzarla ma il monte ore totale mi sembra eccessivo e anche le 17 ore al primo giorno di caccia...

Io ormai son 3 anni che utilizzo la 23 b e anche a me all'inizio il monte ore sembrava eccessivo ma te lo posso assicurare che non è così. Forse per i bottacci sarebbe leggermente eccessiva ma essendo una tabella creata per avere le specie tutte in un'unica stanza è dovere avere quel monte ore di luce.
 
Re: Grafico tabelle

A parte che pensavo si potesse ingrandire e vedere meglio, dal grafico si vede l'andamento delle ore di luce giornaliere durante tutto l'anno, con il raffronto fra varie tabelle (sull'asse verticale ci sono le ore da zero in basso a 24 in alto, e sull'asse orrizontale i giorni dell'anno) ciao Enzo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto