Quanti richiami per appostamento fisso in provincia di firenze?

ilmendo12

Utente Registrato
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Premetto che attualmente non mi sono mai posto il problema perchè ho optato per sola caccia da appostamento fisso e come già so la legge consente 40 richiami vivi (10 per specie). ma se volessi optare per caccia vagante essendo titolare/frequentatore di un solo appostamento nell'atc di residenza, il numero di richiami vivi rimane sempre 40, oppure 10 come da temporaneo?
Per quanto riguarda il numero di richiami per specie può variare per quanto riguarda i richiami d'allevamento rispetto a quelli di cattura?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte...
 
Re: Quanti richiami per appostamento fisso in provincia di firenze?

Premetto che attualmente non mi sono mai posto il problema perchè ho optato per sola caccia da appostamento fisso e come già so la legge consente 40 richiami vivi (10 per specie). ma se volessi optare per caccia vagante essendo titolare/frequentatore di un solo appostamento nell'atc di residenza, il numero di richiami vivi rimane sempre 40, oppure 10 come da temporaneo?
Per quanto riguarda il numero di richiami per specie può variare per quanto riguarda i richiami d'allevamento rispetto a quelli di cattura?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte...
ciao,
se cambi opzione e passi alla C, da quest'anno puoi essere titolare di un appostamento fisso e collaboratore di quanti ti pare in tutta la toscana,
di richiami puoi portarne 15, non piu' di 10 di cattura ( con opzione C non puoi neanche detenerli piu' di 10 di cattura ), per quanto riguarda i richiami di allevamento puoi detenerne quanti ti pare ma a caccia sempre 15, senza limiti alla razza, cioe', se sono allevati credo che tu possa portare anche 15 sasselli tutti insieme.......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto