Re: merlo pelato

bella questa discussione..
a me è succeso con due tordi...
uno chiamato KOJAK...e l'altro COLLINA (come il famoso arbitro di calcio..) entrambi perchè erano veramente PELATI!!
comunque..giusto per informazione
KOJAK già dal primo anno si è rilevato un GRANDE cantore..
a collina gli sono servite tre chiuse..e ora è veramente bravo anche lui..
comuqneu ad entrambi dopo la prima muta gli è ricresciuto il piumaggio!!

anche secondo me dovrebbe essere un buon merlo.l'ho già sentito canticchiare e quando vedeva i consimili strisciava alla grande
 
Re: merlo pelato

e va bene, ora quasi tutte le checche del forum sono intervenute, vedo che tutti insieme avete sentito la primavera in anticipo
e vi stanno montando gli ormoni, ma io ho la cura..........
mettetevi daccordo, fissate un appuntamento e fatevi trovare, prono, tutti in fila e vi faccio vedere ( sentire ) la magia del dito in culo senza usare le mani.......
 
Re: merlo pelato

stamattina volevo iniziare la cura x la "calvizie",ma ho notato che iniziano a mutare.quindi x adesso aspetto che si siano rimpennati...poi semmai inizio ............pigliate pure x il culo i miei pelati.poi il prox anno ve li registro e ve li faccio sentire..
 
Re: merlo pelato

Daglieli, che gli fanno solo bene.
Io ormai glieli dò a ogni muta per qualche giorno.
Vengon belli belli.
Non brutti spelacchiati e ricchioni come quelli del pistoiese.

ti garberebbero e'............da ora in poi faccio pagare il biglietto anche solo per vederli, il prezzo aumenta a settembre se li vuoi anche sentir cantare............
se poi fai il bravo ti faccio vedere il meglio della batteria, un super uccello ammaestrato e sempre pelato, che di solito uso come martello
per sgusciare i pinoli agli altri............
 
Re: merlo pelato

e va bene, ora quasi tutte le checche del forum sono intervenute, vedo che tutti insieme avete sentito la primavera in anticipo
e vi stanno montando gli ormoni, ma io ho la cura..........
mettetevi daccordo, fissate un appuntamento e fatevi trovare, prono, tutti in fila e vi faccio vedere ( sentire ) la magia del dito in culo senza usare le mani.......

Vedi, come prevedevo. Sei stressato.
Fatti consigliare dal Botah un multivitaminico di quelli buoni, perchè stati iniziando a fare discorsi strani. Cioè, più strani del solito.
Ah, dimenticavo: il multivitaminico lo devi prendere PER BOCCA.

Ciao Lory.
 
Re: merlo pelato

Peorone di un lucchese col braccino corto, vai all'esselunga e pigliati una bustina di pinoli, che quel merlo lì ne ha bisogno. Le metti nel frullatore e gliele metti nella mangiatoia. Tra 3-4 giorni è tutto bello impennato.

i pinoli li avevo già preparati però visto che stava mutando ho preferito aspettare e vedere quando si sarà rimpennato....BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Re: merlo pelato

i pinoli li avevo già preparati però visto che stava mutando ho preferito aspettare e vedere quando si sarà rimpennato....BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


Daglieli, che gli fanno solo bene.
Io ormai glieli dò a ogni muta per qualche giorno.
Vengon belli belli.
Non brutti spelacchiati e ricchioni come quelli del pistoiese.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto