Re: fotoperiodo

Mi sembra strano, primo perchè se aveva smesso è difficile che riparti, secondo il monte ore che hai scritto per i fringuelli è elevato, anzi con quelle ore dovrebbero mutare, comunque con questo non voglio mettere in discussione ciò che hai detto.

Maurizio
 
Re: fotoperiodo

io è ormai 13 anniche uso il fotoperiodo integrale e arrivo al 13 dicembre con circa 18.30 ore di luce... Una settimana rimane costante cosi da evitare che le cesene comincino presto a mutarsi e poi la luce scende fino al 25 maggio quando arrivo ad avere circa 8 ore...
Se hai bisogno di una tabella attendibile da seguire ad eventualmente apportare piccole modifiche ti consiglio quella dae LIGASACCHI che riesci a scaricare tranquillamente dal suo sito.
 

richicario

Utente Registrato
Messaggi
101
Punteggio reazioni
1
Punti
6
ho messo per la prima volta, completata la stanza, sotto foto integrale la mia batteria i primi di dicembre....adesso con un monte luce di 20 ore circa mi ritrovo un fringuello che canta tutto una botta....e pensare che era dai primi di novembre che non cantava piu...ma è normale??
 
Re: fotoperiodo

io è ormai 13 anniche uso il fotoperiodo integrale e arrivo al 13 dicembre con circa 18.30 ore di luce... Una settimana rimane costante cosi da evitare che le cesene comincino presto a mutarsi e poi la luce scende fino al 25 maggio quando arrivo ad avere circa 8 ore...
Se hai bisogno di una tabella attendibile da seguire ad eventualmente apportare piccole modifiche ti consiglio quella dae LIGASACCHI che riesci a scaricare tranquillamente dal suo sito.


molto buona è anche la 23b del sito qui
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto