Re: TABELLA SASSELLI CESENE del Forum

Ciao i merli anno iniziato a metà settembre e i bottacci qualche giorno dopo e hanno cantato fino a metà novembre dopo non li porto più mentre i sasselli hanno iniziato i primi di novembre e ne ho 3 ancora in palla con l'unica cesena che detengo io caccio quasi prevalentemente in collina e per i sasselli siamo un pò bassi puoi immaginare per le cesene
Saluti Sandro
 
Re: TABELLA SASSELLI CESENE del Forum

Grazie per la risposta Sandro, volevo chiederti quando sono partiti i bottacci merli- e i sasselli cesene.
ciao
Stefano
 
Re: TABELLA SASSELLI CESENE del Forum

Ciao io ho usato le 2 tabelle merli-bottacci e sasselli-cesene leggermente ritardate e mi sono trovato benissimo i merli e i bottacci da paura i sasselli ottimi anche se non c'è stato praticamente passo
Saluti Sandro
 

stevebon11

Utente Registrato
Messaggi
424
Punteggio reazioni
8
Punti
16
Ciao a tutti, vorrei dividere la mia batteria in due stanze e passare a questa tabella con sasselli e cesene. Volevo sapere, da chi di voi la usa, le impressioni, indicativamente il periodo in cui iniziano il canto e la durata. Fino ad orà ho usato la 23B coprendo i richiami e devo dire che mi sono trovato molto bene, sasselli che hanno cominciato a cantare verso il 20/25 ottobre, ne ho 2 che continuano anche ora anche se ovviamente in calo, cesene "grattano" ancora bene. Grazie per le risposte.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto