NOOO ecco cos'è... E' IL CAPANNO..

Re: NOOO ecco cos'è... E' IL CAPANNO..

Quando si conosce una persona e si scopre che è cacciatore, dopo pochissimo sembra di conoscersi da una vita.
Ringrazio MIGRA che ci ha dato la possibilità di avere tanti nuovi amici in tutta Italia e auguro a tutti un Buon Natale e Felice anno nuovo.
 
Re: NOOO ecco cos'è... E' IL CAPANNO..

NOOO ecco cos'è... E' IL CAPANNO..
che che ci ha fatto conoscere, che ci fa quasi quotidianamente sentire..
che ci fa collegare tutti i giorni a questo sito e tutti i giorni ci fa sperare di scoprire di cose nuove, sui richiami, sul passo..sui capanni!
con molti scambi due parole, altri te li immagini sono dai post che scrivono,
con alcuni ti sei scambiato il numero di telefono e con altri ancora ti sei conosciuto di persona,
di certi hai visto solo qualche foto con carnieri e quindi riesci ad abbinare un volto al nick..
ma comunque con tutti si condivid la stessa ed immensa passione!
VOLEVO CON QUESTE SEMPLICI E STUPIDE RIGHE AUGURARE UN BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE.

che razzaccia che siamo noi capannisti!!!!buone feste a tutti e a chi và ancora al capanno IBAL
 
Re: NOOO ecco cos'è... E' IL CAPANNO..

Grazie Davide, naturalmente contraccambio i miei più sentiti aauguri di Buone Feste anche a te e famiglia e naturalmente a tutti gli amici di Mygra.
 
Re: NOOO ecco cos'è... E' IL CAPANNO..

A tutti gli amici di Migratoria tanti auguri di buon Natale e felice anno nuovo !!!
 
Re: NOOO ecco cos'è... E' IL CAPANNO..

Non conosco nessuno o quasi ma per me siete tutti amici anche se è da poco che mi avvicino a questa passione e non son nemmeno un cacciatore....TANTI MA TANTI AUGURI A TUTTI....e un ringraziamento a chi gestisce questo forum....BUON NATALE!!!!
 
Re: NOOO ecco cos'è... E' IL CAPANNO..

tanti auguri di un buon natale ai capannisti e cacciatori tutti buone feste.
antonio.
 
Re: NOOO ecco cos'è... E' IL CAPANNO..

Bella davide!!!! Tutto vero!!!

Buon Natale a te e famiglia, Buon Natale a tutti i compagni capannisti di questa stanza e Buon Natale a tutti gli amici di Mygra!!!!
 
Re: NOOO ecco cos'è... E' IL CAPANNO..

CIAO Davide e a tutti gli amici di migra..... un grande augurio di buon Natale a tutti e alle vostre famiglie, a chi va a fagiani, lepri,anatre...capanno o vagante, botte o chiaro col cane e coi richiami...e un augurio anceh a chi non è favorevole alla caccia...chi lo sa hce babbo natale non gli porti in dono la ragione?!?!?!?!??!


ciao
 
Re: NOOO ecco cos'è... E' IL CAPANNO..

bel Pensiero Davide. un augurio di un Felice Natale a voi e le vostre Famiglie anche da parte mia. mi piacerebbe farlo di persona ma fare il giro d Italia tra oggi e domani non mi riesce. però una stretta di mano immaginaria la lascio ugualmente.

Buon Natale Ragazzi Cacciatoiri!!!!
 
Re: NOOO ecco cos'è... E' IL CAPANNO..

Tanti auguri amici, grazie dei momenti di relax, divertimento, emozione, sogno che regalate.
E grazie a Migra che ci unisce e ci da voce.
Un abbraccio a voi e alle vostre famiglie
Buon tutto!!!
 
Re: NOOO ecco cos'è... E' IL CAPANNO..

Anche da parte mia, auguri a tutti e alle rispettive famiglie

amedeo
 
Re: NOOO ecco cos'è... E' IL CAPANNO..

Salve ragazzi,

ovviamente mi associo agli AUGURI per un sereno 2012 ed in salute, che è la cosa + importante, poi magari passassero anche due sasselli!!!!

Sandro
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto