Richiami con anello provincia di verona

Re: Richiami con anello provincia di verona

so per certo che era vietata la cessione per i primi 3 anni dalla consegna dei richiami (qualche anno fa), ora visto che e' qualche anno che non faccio piu' domanda per raggiunto limite, non so se sia cambiata la cosa.

Per sicurezza fai una telefonata in provincia 045 9288426, oppure manda una mail alla referente incaricata [email protected]
 

Giampy83

Utente Registrato
Messaggi
84
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve,volevo un informazione,io sono della provincia di vicenza e da qualche mese ho preso dei richiami da un signore sempre di vicenza che a sua volta li aveva presi da qualcuno di verona e quindi hanno la fascetta arancione della provincia di verona.
L'altro giorno parlando con un mio amico mi ha detto che a il regolamento di verona prevede che i richiami non possono essere ceduti a terzi in quanto sono di proprieta della provincia di verona.
Quindi vorrei sapere se sono in regola o eventualmente cosa dovrei fare.
 
Re: Richiami con anello provincia di verona

Confermo... la cessione, da parte di un cacciatore ad un'altro cacciatore, di richiami dati dalla provincia di verona non può essere fatta prima di 3 anni... comunque dopo i tre anni bisogna avvisare la provincia della cessione del richiamo...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto