Re: che tabella impostare?

Hò appena ricevuto l'elettronica per il foto, intendo mettere una tabella per avere i tordi ed i merli pronti per il 20-9 circa, e tenere coperti i ts e le cesene per un pò come fanno alcuni amici del forum. Vi chiedo,mi potete dare alcune date e relativi orari? tutti i suggerimenti sono graditi Grazie Enzo

..prova qui..spero di esserti stato utile, ciao

http://www.migratoria.it/?page_id=16
 

enzog

Utente Registrato
Messaggi
88
Punteggio reazioni
5
Punti
1
Hò appena ricevuto l'elettronica per il foto, intendo mettere una tabella per avere i tordi ed i merli pronti per il 20-9 circa, e tenere coperti i ts e le cesene per un pò come fanno alcuni amici del forum. Vi chiedo,mi potete dare alcune date e relativi orari? Ovvero con quante ore di luce tordi e merli iniziano ad entrare in estro? tutti i suggerimenti sono graditi Grazie Enzo
 
Re: che tabella impostare? ovvero..

Re: che tabella impostare? ovvero..

Hò appena ricevuto l'elettronica per il foto, intendo mettere una tabella per avere i tordi ed i merli pronti per il 20-9 circa, e tenere coperti i ts e le cesene per un pò come fanno alcuni amici del forum. Vi chiedo,mi potete dare alcune date e relativi orari? Ovvero con quante ore di luce tordi e merli iniziano ad entrare in estro? tutti i suggerimenti sono graditi Grazie Enzo

a 16 ore iniziano ad entrare in estro
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto