Re: Problemi posatoi

l'ideale sarebbe proprio il diverso diametro...ricordiamo però che oltre al posatoio classico hanno il posatoio vicino alla magiatoia e visto che il nostro sarà il doppio di quello in plastica tolt avremo anche diverse misure dove il turdide si appoggerà

esattamente, fa la differenza.Chi ovviamente li tiene in voliera per buona parte dell'anno non avra' di questi problemi.
 
Re: Problemi posatoi

io ho consultato un veterinario aviario e mi ha consigliato di usare posatoi in legno però di diametro diverso per fare in modo che gli uccelli chiudano e aprino dipiù le dita cosi ce più circolazione nelle dita e ho constatato che di piaghe non ne anno più avute
 

caravaggio

Utente Registrato
Messaggi
75
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve a tutti ho notato che con i posatoi in legno si formano molti calli agli uccelli....rimetto quelli in plastica? oppure che alternative?
 
Re: Problemi posatoi

l'ideale sarebbe proprio il diverso diametro...ricordiamo però che oltre al posatoio classico hanno il posatoio vicino alla magiatoia e visto che il nostro sarà il doppio di quello in plastica tolt avremo anche diverse misure dove il turdide si appoggerà
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto