Re: un pò d'igiene

per i beverini garn poco da fare se non tenerli puliti spesso e effett un ricambio molto accurato dell'acqua...le mangiatoir
e:poco d a fare anceh li...cambiare spesso il mangime.
ciao
 
Re: un pò d'igiene

Qualcuno negli abbeveratoi mete una biglia di vetro che durante il cambio dell'acqua gira e dicono che rimuova dalle pareti questa pellicola.
 
Re: un pò d'igiene

bisogna far scendere velocemente l'acqua dal rubinetto entra nei bicchierini e li tiene pulitissimi,naturalmente bastano pochi secondi ed alla fine si riduce la velocita' per riempirli bene
per il mangime io metto dei fili di ferro plastificato in modo da formare una W al contrario,loro si sentono toccati e non sporcano piu' nella cassetta
per i tordi di nido che portano l'acqua nella cassetta bisogna tenere i bicchierini piu' alto possibile cosi' non possono riempire il gozzo di acqua e spostarla
 

enzog

Utente Registrato
Messaggi
88
Punteggio reazioni
5
Punti
1
intanto per prima cosa un ringraziamento per l'accoglienza, ora passo a chiedervi un paio di cosette, sono due giorni che pilisco a fondo le gabbie,- un'ora di ammollo pennello sgrassatore e disinfettante-, durante il lavoro ho notato che negli abbeveratoi si forma una spece di colla di pesce, (non sò da quando non sono puliti) esiste un qualcosa da mettere che fa da antibatterico? e poi in alcune gabbie vedo che viene sporcata la mangiatoia, è normale o vi è qualche accorgimento per evitare ciò? magari spostare il posatoio o altro? ho letto molto in questi giorni e vi ringrazio delle informazioni che mi avete fornito e che mi darete. Ciao Enzo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto