Re: piccioni e merli

Ciao a tutti sono nuova di qui...volevo chiedervi una cortesia...quanto potrebbero costare un piccione e un merlo entrambi da richiamo?
Non volevo spendere molto e mi hanno riferito che questi due volatili sono i meno cari...mi sapreste dire qualche prezzo?
Grazie a tutti!
per i piccioni non so' che dirti, ma credo che tu debba specificare cosa intendi per piccione da richiamo, come intendi utilizzarlo ?
i merli invece son come i calci , diciamo da 35/40 euro nuovo e incognito, fino a cifre molto salate per merli gia' provati e di bravura certa........
 
Re: piccioni e merli

Grazie....per il piccione non saprei...non sono molto esperta anzi....un piccione volantino non so se si dice così. I merli invece fino a che cifra possono arrivare? Diciamo che esseno io inesperta ne vorrei uno già pronto, inanellato e bravo nel richiamo...a che cifre si arriva?
Grazie ancora!
 
Re: piccioni e merli

Grazie....per il piccione non saprei...non sono molto esperta anzi....un piccione volantino non so se si dice così. I merli invece fino a che cifra possono arrivare? Diciamo che esseno io inesperta ne vorrei uno già pronto, inanellato e bravo nel richiamo...a che cifre si arriva?
Grazie ancora!

ciao e benvenuta...per correttezza presentati nell'apposita sez...poi prova a guardare nel mercatino....ci sono parecchie inserzioni...ho visto anche di piccioni ciao
 
Re: piccioni e merli

ciao ti ho letta in chat prima,di dove sei? se leggi in questa stanza c'e' una sezione apposta di chi alleva e vende
i merli li puoi trovare intorno ai 100 euro
 
Re: piccioni e merli

Per i piccioni dipende dal tipo di addestramento che hanno avuto, se sono semplici zimbelli stai sui 30€, ma trovi fulminati che chiedono fino cifre folli... se invece sono volantini il discorso cambia diciamo che un onesto ti può dare una coppia addestrata sui 150€ ma anche qua ci sono sciroccati che magari li chiedono a piccione...
Tutto dipende dal tuo portafoglio e dalla tua pazienza, sono settori dove trovi spesso ladri con richieste assurde, se sai aspettare spendi poco.
 
Re: piccioni e merli

ai ragoine alaska io sono un asllevatore di colombi da caccia ma nn lo faccio per lavoro,i piccioni dipende da cosa vuoi o come li vuoi
 

Xena

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti sono nuova di qui...volevo chiedervi una cortesia...quanto potrebbero costare un piccione e un merlo entrambi da richiamo?
Non volevo spendere molto e mi hanno riferito che questi due volatili sono i meno cari...mi sapreste dire qualche prezzo?
Grazie a tutti!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto